Disastro Italia: tutti in fuga dalla Lombardia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Come dice l'amministratore : saranno dalle nonne per mangiare le orecchiette.
E chi li ferma.

Ma assolutamente. Oggi è anche domenica. Mega pranzo di famiglia con i parenti dal primo al ventesimo grado. E fiumi di alcool al grido di "Io il virus lo ammazzo così!!".

Poi in serata tutti insieme davanti alla tv per vedere Juve - Inter.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Ma assolutamente. Oggi è anche domenica. Mega pranzo di famiglia con i parenti dal primo al ventesimo grado. E fiumi di alcool al grido di "Io il virus lo ammazzo così!!".

Poi in serata tutti insieme davanti alla tv per vedere Juve - Inter.

Scenario quasi scontato.. Mamma mia che paese..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Stanotte e' morta la zia di mia mamma. 76 anni, nessuna patologia, solo per coronavirus. Morta da sola senza i parenti, non avrà neanche un funerale.

Oltre a questo, che ha distrutto psicologicamente il malato della mia famiglia che sto assistendo, c'è il divieto che mi blocca tutti i parenti e gli amici di cui avrei bisogno per assistenza, e ovviamente la paura di contrarre il virus che sarebbe immediatamente fatale per il mio caro, vista la sua patologia.

Ora ho bisogno d idarmi uno schiaffo, reagire, e capire cosa sta succedendo.

Condoglianze e tieni duro..

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Vedo che non si perde mai occasione per sputare sul proprio paese, eh?

È difficile fare misure cinesi se non sei una dittatura come la Cina.

Guardando i numeri la Francia ha tipo una settimana di ritardo rispetto a noi, la Germania due. Vedrete che fra qualche giorno anche lì ci sarà lo stesso esatto bordello che stiamo vedendo ora. Esattamente come si era visto per i supermercati qualche giorno fa, che sono stati assaltati ovunque, non solo in Italia.

Reaction score
3,288
Tu credi ??
Anche egoisticamente hai fatto male i conti.
Evitare che si creino altri focolai vuol dire concentrarsi su uno solo anche per ciò che concerne personale sanitario nonchè strutture.
Lo vuoi capire che siamo senza medici e strutture se continua cosi??
Anche la tanto bistrattata calabria ha delle eccellenze mediche che potrebbe mettere al servizio della tua milano.
Oggi , come non mai, siamo italiani, non calabresi e lombardi.

Il mio non è un discorso razzista, sia chiaro...
in primis sottolineavo l’ignoranza di coloro che partono, Calabria era per dire, la prima che mi è venuta in mente, ma potevo dire Campania, Lazio o Liguria...
secondo,
se vanno via e il sistema sanitario è al collasso, mi fanno un favore perché curiamo chi non raggiunge questi livelli di ignoranza!
E non sono i milanesi, TUTTI, anche chi è calabrese o pugliese, chi rimane qui perché è conscio della gravità delle sue eventuali gesta!

Reaction score
10,789
Io in uno scenario del genere ai primi di maggio devo veder nascere mia figlia... in uno scenario apocalittico.

Sono questi gli eventi che mantengono viva ogni speranza,la tua bambina come tanti altri in arrivo tengono acceso il sole.

Reaction score
10,789
Stanotte e' morta la zia di mia mamma. 76 anni, nessuna patologia, solo per coronavirus. Morta da sola senza i parenti, non avrà neanche un funerale.

Oltre a questo, che ha distrutto psicologicamente il malato della mia famiglia che sto assistendo, c'è il divieto che mi blocca tutti i parenti e gli amici di cui avrei bisogno per assistenza, e ovviamente la paura di contrarre il virus che sarebbe immediatamente fatale per il mio caro, vista la sua patologia.

Dispiace tanto,non perdere la forza e la concentrazione.

Reaction score
10,258

sentite condoglianze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto