Disastro Italia: tutti in fuga dalla Lombardia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,288
Stai pur certo che condanno certi atteggiamenti,eccome,fossero anche miei parenti di ritorno dalla Lombardia,e ne ho tanti su da voi.

Pertanto,
se lo sottolineo io, l’ignoranza dei tuoi conterranei,
non buttarla su un discorso razzista,
semplicemente prendila come una condanna come fai tu.

Reaction score
1,603
Stanotte e' morta la zia di mia mamma. 76 anni, nessuna patologia, solo per coronavirus. Morta da sola senza i parenti, non avrà neanche un funerale.

Oltre a questo, che ha distrutto psicologicamente il malato della mia famiglia che sto assistendo, c'è il divieto che mi blocca tutti i parenti e gli amici di cui avrei bisogno per assistenza, e ovviamente la paura di contrarre il virus che sarebbe immediatamente fatale per il mio caro, vista la sua patologia.

Ora ho bisogno d idarmi uno schiaffo, reagire, e capire cosa sta succedendo.

Sentite condoglianze. Ogni altro commento e’ superfluo. Situazione surreale che lascia senza parole.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,420
Il Decreto dice che la Lombardia e le provincie nel decreto sono sono chiuse in quanto le persone fisiche non possono entrare e uscire dal territorio se non per motivi importantissimi e ora Conte a TGCOM24 ha detto che la Lombardia e le provincie suddette non sono chiuse. Ma smentiscono il giorno dopo quello che firmano?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Un mio collaboratore è letteralmente sparito da ieri sera. Questa mattina finalmente risponde e come se nulla fosse " Son tornato a Napoli, se devo morire muoio qua ( scherzando ) ".

No forse non ti è chiaro che sei andato li a portare il virus e a far morire pure tutti gli altri. La paura fa fare veramente delle stupidate.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Il Decreto dice che la Lombardia e le provincie nel decreto sono sono chiuse in quanto le persone fisiche non possono entrare e uscire dal territorio se non per motivi importantissimi e ora Conte a TGCOM24 ha detto che la Lombardia e le provincie suddette non sono chiuse. Ma smentiscono il giorno dopo quello che firmano?

Risenti bene che ha confermato quello che c'è nel decreto.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Risenti bene che ha confermato quello che c'è nel decreto.

Si ma non è stato attuato, mia suocera stamane è andata allegramente al mare nelle Marche ed è residente in provincia di Reggio Emilia, non l'ha fermata nessuno, non c'erano ne blocchi ne controlli.

Reaction score
10,789
Pertanto,
se lo sottolineo io, l’ignoranza dei tuoi conterranei,
non buttarla su un discorso razzista,
semplicemente prendila come una condanna come fai tu.

Il tuo primo post lasciava intendere dell'astio,non a caso te l'ha fatto notare anche qualche altro utente,se tu sei razzista o meno non devi dar conto a me,se lo sei ci convivi tu con l'esserlo.L'ignoranza dilaga dovunque,sia tra i miei conterranei che prendono aerei e treni per tornare giù(dove il 90% non seguirà alcun protocollo),sia tra i tuoi concittadini che ieri affollavano la zona dei Navigli.L'italiano medio è ignorante e menefreghista,indipendentemente dalla provenienza.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,420
Ragazzi poco fa c'era un inviato in stazione centrale a Milano, intervistavano la gente che diceva che sta partendo e nessuno gli chiede ne il motivo ne dove va... POCO FA! Cioè di cosa stiamo parlando esattamente?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
ragazzi,fino a domani non può entrare in vigore nulla purtroppo.
ho detto ieri sera che oggi sarebbe stato un giorno buio per il paese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto