Vero quello che dici, però la divulgazione scientifica esiste anche per quello.
Per spiegare in maniera semplice argomenti che normalmente richiederebbero competenze specifiche per comprenderli.
Oltretutto, ci sono i silenzi imbarazzati di Sileri e compagnia a cose che non sono strettamente scientifiche, come il trial clinico del vaccino.
La questione è: se tutto è così limpido e chiaro, perché si cambia versione di giorno in giorno? Perché si silenzia chi pone l'accento sulle incongruenze? Perché si fa narrazione a senso unico?
Se è vero che io sono un complottista, e quindi ignorante, perché nessuno mi risponde? Perché nessuno fa notare la mia ignoranza?
Ma soprattutto come mai la campagna vaccinale dei bambini è stata un flop, paragonata a quella degli adulti, che secondo voci qui dentro, ha visto una affluenza "volontaria" enorme, rispetto alla narrazione complottista come la mia, che dice (con numeri alla mano) che la maggior parte dei vaccinati era lì per convenzienza (Green Pass in cinema e ristoranti) o costrizione, e che prima del Green Pass aveva percentuali molto più basse?
Perché adesso i giudici stanno sentenziando le stesse cose che io ho citato prima come dubbi, facendo reintegrare le persone al lavoro? E perché la stampa non lo riporta?
Perché qui ragazzi stiamo discutendo amichevolmente, ma ricordiamoci che c'è gente (e credo che
@Ringhio8 fosse uno di quelli) che ha perso il posto di lavoro a causa di questa storia. C'è gente che si è suicidata a causa della vergogna di non portare il pane a causa dei propri figli.
C'è gente che è stata sigillata in casa venendo accusata di essere l'untore e quindi, per citare l'idiota di Klaus Davi qualche giorno fa, un corresponsabile delle morti. Stando alla narrazione, io non vaccinato, ho contribuito ad uccidere. Sono accuse pesantissime,
@Nevergiveup.
Perché tutto questo?