Disastro Italia: fuori dal Mondiale 2026. Passa la Bosnia.

Reaction score
8,603
Sai cos'ha Tonali?

Rispetto agli altri in campo ha doti aerobiche superiori, corre in maniera completamente diversa, parlo di ritmo, intensità, energia...si vede che gioca in Premier...mediamente i nostri giocatori, "allenati" dalla serie A, camminano...chiunque si trovi va il doppio...
Si bene, poi il nulla però. Personalità non eccelsa, tecnicamente medio, non eccelle in nulla. Il nuovo verratti e per me verratti era più forte

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,307
Mi dispiace per Rino. Ha palesemente tirato fuori tutto il meglio da questa nazionale mediocre. Certo, poteva evitare Bastoni titolare...

Giusto così, ma arbitraggio discutibilissimo. Hanno giocato in 12 quelli là, checchè se ne dica.
Quando ho visto quel Turpin mi sono toccato dappertutto...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,668
:muhahah:
HEw1i7ZXAAAlmWY.jpg

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,559
Un pò mi dispiace solo per i ragazzini che non hanno mai visto l'italia, quello si.
Ragazzini?
Se andremo al prossimo mondiale ci saranno uomini di passa 30 anni che l'unica memoria che avranno di un mondiale è l'uscita con la nuova Zelanda in sud africa e Chiellini morso da Suarez in Brasile..

J&B

Well-known member
Reaction score
800
Vedere le facce di gente come Donnarumma, Bastoni ,Di Marco, Barella, Buffon, Bonucci.... , con la coda fra le gambe non ha prezzo.
Non è necessariamente anti-italianismo a tutti i costi ( non lo sono ), ma semplicemente giustizia, La Bosnia ha meritato di andare ai Mondiali, tutto qua.
I veri uomini si vedono nei momenti decisivi, si dimettano in massa. TUTTI.

Alto