Disastro Italia: fuori dal Mondiale 2026. Passa la Bosnia.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,130
Reaction score
8,601
è anche colpa del sistema mediatico che pompa sta gente. Una volta avevamo i campioni e venivano criticati a livelli assurdi, ora appena azzecchi un tiro sei già roberto baggio
Da anni ormai basta una parità buona e diventano tutti fenomeni che vengono venduti a cifre folli e così li rovini tutti. L’ultimo quel mezzo roito di cag.afiori
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,130
Reaction score
8,601
Anche per me Tonali è un buon giocatore e nulla di più, nel nulla cosmico di questa nazionale lui brilla più degli altri, ma è pur sempre un giocatore buono di una squadra di metà classifica in Inghilterra.
Poi ovvio io mi sarei tenuto lui invece di venderlo per comprare delle seghe come Okafor e Loftus.
Un giocatore che non eccelle in nulla alla fine.
Poi certo in Italia, in un campionato di basso livello può far comodo ma sempre un mezzo giocatore rimane
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,130
Reaction score
8,601
Io ricordo sempre cosa fece Tonali ..

Odio la società milanista con tutto il cuore, ma qualunque club se ne sarebbe liberato per evitare rogne. Se Rejnders gioca in un top club e lui no, due domande me le farei.
Già il fatto che sia un ludopatico è un grosso problema che mi farebbe stare lontano da lui sempre.
Io davvero molti qui non capisco cosa ci vedano. Forse viene romanzato tutto perché è milanista ed è stato simboleggiato come lotta contro questa società, ma se lo paragoniamo ai centrocampisti veramente forti, viene da ridere..
 
Alto