Disastro Italia: fuori dal Mondiale 2026. Passa la Bosnia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,366
Ma può finire dove vuoi tu, sempre un mezzo giocatore rimane. Voi avete un’ossessione per lui lo capisco. Ma chi non è milanista non vede necessariamente un fenomeno come si dice qui. Se lui vale 80 milioni più, un Vitinha allora ne vale 900
Io ricordo sempre cosa fece Tonali ..

Odio la società milanista con tutto il cuore, ma qualunque club se ne sarebbe liberato per evitare rogne. Se Rejnders gioca in un top club e lui no, due domande me le farei.
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
9,839
Ma può finire dove vuoi tu, sempre un mezzo giocatore rimane. Voi avete un’ossessione per lui lo capisco. Ma chi non è milanista non vede necessariamente un fenomeno come si dice qui. Se lui vale 80 milioni più, un Vitinha allora ne vale 900

Sai cos'ha Tonali?

Rispetto agli altri in campo ha doti aerobiche superiori, corre in maniera completamente diversa, parlo di ritmo, intensità, energia...si vede che gioca in Premier...mediamente i nostri giocatori, "allenati" dalla serie A, camminano...chiunque si trovi va il doppio...

Andris

Senior Member
Reaction score
17,295
Adani:

"Ripartire da Gattuso, Buffon Baldini.

Sento i valori veri"

nel frattempo dietro di lui i fuochi d'artificio bosniaci...

Reaction score
24,050
Io ricordo sempre cosa fece Tonali ..

Odio la società milanista con tutto il cuore, ma qualunque club se ne sarebbe liberato per evitare rogne. Se Rejnders gioca in un top club e lui no, due domande me le farei.

Infatti la ballerina Renjers ora fa il panchinaro al City, si sono accorti anche loro del bidone che gli abbiamo rifilato e gioca solo qualche minuto a partita.
Tonali invece è uno dei migliori cc della premier, e il fatto che lo sia giocando nel newcastle e non al City dimostra ancora di più il suo valore ;)

Reaction score
9,846
Ecco. Meno male che tu vai oltre🤣
No vabbè devo dire che questa Nazionale non mi entusiasma, ma se fosse stato un Mondiale in un Paese in cui avremmo potuto vedere le partite in un orario normale mi sarebbe dispiaciuta la mancata partecipazione perché comunque mi è sempre piaciuto il rito della partita della Nazionale ai Mondiali. Il fatto che si giochi in Nordamerica fa sì che per me resti solo indifferenza.
Detto questo, la mancata partecipazione è un danno per il calcio italiano, quindi di certo non esulto.

Alto