Disastro Infinity. Debutto Champions horror.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,824
Reaction score
43,201
Disastro di Mediaset Infinity, nel gran giorno di debutto della Champions, tanto pubblicizzato.

I server sono crollati impedendo la visione di qualunque partita di Champions.
Problema che al momento non pare avere soluzione.
`
`
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
3,015
Reaction score
2,632
Almeno so che non devo prendermela con la mia linea di casa
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,574
Reaction score
983
Disastro di Mediaset Infinity, nel gran giorno di debutto della Champions, tanto pubblicizzato.

I server sono crollati impedendo la visione di qualunque partita di Champions.
Problema che al momento non pare avere soluzione.
Scusate, sapete quale canale estero trasmetterà la partita domani? Just in case
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
Se domani mi fanno saltare la partita del Milan li disdico subito questi maiali.

Passi qualche problema tecnico, ma questo è uno scempio da ladri e incapaci.

A questo punto mi farò Now Tv
Costa 7 euro in più al mese, ma tra Dazn e Infinity mi sento esausto.

Domenica contro la Lazio, per le blasfemie che ho tirato, altro che le 2 giornate date a Sarri
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,028
Reaction score
10,848
Volete tutto su internet al posto del rassicurante satellite, perchè è più "tecnologicoh"? Ecco i risultati. Sky pensaci tu, torniamo a guardare le partite sulla tv con l'antenna parabolica e basta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,510
Reaction score
14,683
Volete tutto su internet al posto del rassicurante satellite, perchè è più "tecnologicoh"? Ecco i risultati. Sky pensaci tu, torniamo a guardare le partite sulla tv con l'antenna parabolica e basta.

Il Satellite è meglio dello Streaming OGGI, ma in assoluto lo Streaming ha potenziale infinito.

Comunque hai ragione, che si impegnino perché non è più sopportabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto