Disastro Donnarumma: ora rischia anche la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Come riportato dal CorSport, a causa delle numerose esclusioni nel PSG Donnarumma rischia anche di perdere la maglia da titolare della nazionale. Non giocando, il portiere rischia di perdere confidenza tra i pali in vista delle gare che contano. Mancini potrebbe decidere di affidarsi ad un altro portiere per le prossime partite. E la pista Juve a gennaio si fa complicata, a causa dei costi e dei bilanci in rosso della società bianconera.
Magari... ma figuriamoci
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
L’unico posto dove può andare ormai è il Napoli. Lo dico da mesi. Scommettiamo? :)
Effettivamente un pagliaccio starebbe proprio bene in una società gestita da un pagliaccio.
Comunque io non credo all'arrivo a torino. Le melme purtroppo non sono così cretine da prendersi questa palla al piede e pagarla uno sproposito.
Sta di fatto che lo $tupido sta rischiando grosso. O si rimette in pista velocemente in qualche modo o rischia una bella botta alla sua carriera. Chi idiota.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Effettivamente un pagliaccio starebbe proprio bene in una società gestita da un pagliaccio.
Comunque io non credo all'arrivo a torino. Le melme purtroppo non sono così cretine da prendersi questa palla al piede e pagarla uno sproposito.
Sta di fatto che lo $tupido sta rischiando grosso. O si rimette in pista velocemente in qualche modo o rischia una bella botta alla sua carriera. Chi idiota.
Occhio, spero di no, ma rischia di finire alla Juve con almeno metà ingaggio pagato dai francesi.

Non ci sarebbe affatto da stupirsi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,668
Come riportato dal CorSport, a causa delle numerose esclusioni nel PSG Donnarumma rischia anche di perdere la maglia da titolare della nazionale. Non giocando, il portiere rischia di perdere confidenza tra i pali in vista delle gare che contano. Mancini potrebbe decidere di affidarsi ad un altro portiere per le prossime partite. E la pista Juve a gennaio si fa complicata, a causa dei costi e dei bilanci in rosso della società bianconera.
secondo me la stanno esagerando. Era quasi scontato che partiva dietro. Il problema è che per molti Navas era un bidone, quando è un grandissimo portiere, e non solo perchè ha vinto, ma perchè è forte.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,668
Occhio, spero di no, ma rischia di finire alla Juve con almeno metà ingaggio pagato dai francesi.

Non ci sarebbe affatto da stupirsi.

bhà, secondo me è molto difficile. Starà in panchina un annetto al PSG giocando contro le squadrette e in Coppa di Francia. Il prossimo lo faranno giocare. A Torino hanno altre priorità, devono rifare il centrocampo per iniziare e hanno già il polacco e Perin
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Occhio, spero di no, ma rischia di finire alla Juve con almeno metà ingaggio pagato dai francesi.

Non ci sarebbe affatto da stupirsi.
Stamattina viviamo in due mondi diversi io e te :)
Non ci credo manco se lo vedo che l'attuale "Padroncino" di Ceferin che si permette il lusso di perdere Mbappè a zero si metta a fare favori ad Agnelli che sta provando in tutti i modi a rompergli il giochino.

Anzi non sarei stupito di scoprire un giorno che Donnarumma fosse destinato ai gobbi ma lo sceicco per fare un dispetto all'ovino per la questione superlega se l'è portato a Parigi parcheggiandolo in panca come massima espressione di celhodurismo :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>