Disastro Donnarumma: ora rischia anche la nazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Stamattina viviamo in due mondi diversi io e te :)
Non ci credo manco se lo vedo che l'attuale "Padroncino" di Ceferin che si permette il lusso di perdere Mbappè a zero si metta a fare favori ad Agnelli che sta provando in tutti i modi a rompergli il giochino.

Anzi non sarei stupito di scoprire un giorno che Donnarumma fosse destinato ai gobbi ma lo sceicco per fare un dispetto all'ovino per la questione superlega se l'è portato a Parigi parcheggiandolo in panca come massima espressione di celhodurismo :cool:
A questo non ci avevo pensato sinceramente.

Ma pecunia non olet
Se Donnarumma chiedesse la cessione, potrebbe accadere di tutto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Stamattina viviamo in due mondi diversi io e te :)
Non ci credo manco se lo vedo che l'attuale "Padroncino" di Ceferin che si permette il lusso di perdere Mbappè a zero si metta a fare favori ad Agnelli che sta provando in tutti i modi a rompergli il giochino.

Anzi non sarei stupito di scoprire un giorno che Donnarumma fosse destinato ai gobbi ma lo sceicco per fare un dispetto all'ovino per la questione superlega se l'è portato a Parigi parcheggiandolo in panca come massima espressione di celhodurismo :cool:
anche per me. Piuttosto lo appende allo specchietto della macchina a mo' di arbre-magique
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
A questo non ci avevo pensato sinceramente.

Ma pecunia non olet
Se Donnarumma chiedesse la cessione, potrebbe accadere di tutto.
cessione? gratis? Parliamo di almeno 50M + 20M di polpetta. E pensi si ridurrebbe lo stipendio? Inverosimile direi.
quindi la Juve si accolla una spesa di (50+20 /5 = 14M) + 20 lordi di ingaggio pari a 34 annui per 5 anni per donnarumma? Facile. Con la menata poi di dover gestire i rinnovi con il suino.
Questo poi è l'unico caso in cui la volontà del giocatore conta un caxxo .... il PSG non è mica il Sassuolo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>