Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho appena visto un servizio al tg (oltre ad aver letto abbastanza sull’argomento).
Si parla di gente che non può più vivere UNA VITA DIGNITOSA.
Ma come fate ad ostinarvi ancora?
Tra l'altro appena ti presenti parte l'antiriclaggio automatico e segnalazione. Già solo andare a ritirare in contanti 5 mila euro ti verrebbe reso molto complicato e non è detto te li darebbero il giorno stesso.
Se ti metti a prelevare il massimale dal bancomat ogni giorno anche li parte l'antiriciclaggio e ti accuseranno di fare cose strane coi tuoi soldi.
Neanche i barboni muoiono di fame, però a te andrebbe bene un 'italia con 10 milioni di barboni che mangiano la pasta dei cani in quei sacchetti da 20 KG?
Tra l'altro appena ti presenti parte l'antiriclaggio automatico e segnalazione. Già solo andare a ritirare in contanti 5 mila euro ti verrebbe reso molto complicato e non è detto te li darebbero il giorno stesso.
Se ti metti a prelevare il massimale dal bancomat ogni giorno anche li parte l'antiriciclaggio e ti accuseranno di fare cose strane coi tuoi soldi.
Come riportato da Repubblica in edicola, la pandemia da Covid-19 inasprisce la crisi economica. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria si contano ben 5 mln di poveri in più. In totale, ci sono 14 milioni di italiani in gravi difficoltà economiche. Quasi una persona su quattro.
Ma chi se ne frega? L'importante é starsene chiusi in casa e tutto andrà bene no? Poi abbiamo gli esperti e le "tascfors" da più di 1000 persone, siamo in una botte di ferro.
Neanche i barboni muoiono di fame, però a te andrebbe bene un 'italia con 10 milioni di barboni che mangiano la pasta dei cani in quei sacchetti da 20 KG?
no certo, ma non ho mai contestato che alcuni diventeranno poveri, ho contestato il morire di fame.
ad ogni notizia di crisi economica salta fuori il "ci saranno più morti di fame che di covid".
ci vuole rispetto a parlare di morti. preferisco 3 alla caritas piuttosto che 1 al cimitero. purtroppo con ste mezze misure mi sa che non avremo ne salute ne soldi...
no certo, ma non ho mai contestato che alcuni diventeranno poveri, ho contestato il morire di fame.
ad ogni notizia di crisi economica salta fuori il "ci saranno più morti di fame che di covid".
ci vuole rispetto a parlare di morti. preferisco 3 alla caritas piuttosto che 1 al cimitero. purtroppo con ste mezze misure mi sa che non avremo ne salute ne soldi...
Bisogna anche avere rispetto della dignità delle persone anche. Ma pare difficile averne se non si è toccati direttamente forse.
Molti di quelli che vanno alla Caritas forse vorrebbero essere morti che finire così.
Puoi contestare la frase “morire di fame” ma questo si certo non cambia i fatti. Come la maggioranza dei morti di covid sono ultra ottantenni malati.
Oggi si parla di 5 milioni di poveri in più sono in Italia dove i morti sono 50k. Fai le proporzioni dato che ti piacciono tanto i numeri...