DiMarco esulta in faccia ad Henry e attacca i moralisti

Reaction score
37,259
ci vorrebbe Gonde infatti, anche se lo odio,ma è il male necessario per noi.
Abbiamo avuto il miglior gruppo e il più affamato per 3 anni buoni anche senza conte.
Poi capisco perfettamente chi invoca il nome di Conte per quale motivo lo faccia e non mi sento di biasimarli.
Conte è indice di ambizioni di vittoria, di investimenti, di mentalità.
Però il Milan non è l'inter e nemmeno la juve, se viene al Milan deve cambiare e non poco.

Non abbiamo mai avuto allenatori vincenti esauriti e schizofrenici, e nemmeno con sindromi da accerchiamento.
Quella è roba da Inter o juve.

Reaction score
3,931
No quello non è sport, lo sport e sport quando c’è FairPlay quello che scrivi tu e far west. Sono d’accordo sul agonismo, ma non bisogna mancare di rispetto a nessuno è ti ricordo che i calciatori del Milan quando Serra fermò l’azione del gol di Messias, l’hanno consolato. Questo è sport, quando c’è rispetto, quando la gente guarda una partita e si diverte, non fomentare odio come ha fatto il nano da giardino DiMarco. Fiero di perdere allora.

I calciatori hanno consolato Serra ma questo non penso abbia evitato la valanga di insulti giusti a Serra da parte dei tifosi del Milan.

Se avessimo perso il campionato per quell'episodio i tifosi sarebbero stati gli unici incaxxati mentre i calciatori e società consolavano gli arbitri.

Reaction score
37,259
No non bisogna giustificarli ma neanche essere complessati. E pensarli 24 h al giorno. Io sono molto più tifoso milanista che anti interista. Mi interessa il giusto di loro
Se taci fai il loro gioco.
La menzogna si combatte parlandone.

Vedrai domani come partirà la macchina del fango per coprire tutto affinché non possa assolutamente scattare la compensazione.
Già stanno ribaltando tutto passando per vittime.
Sono geni del male.
Storicamente impuniti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,194
Che ha fatto ? Gli ha dato la maglia ?
Prima del match Acerbi aveva detto che La Rosa della Lazio era nettamente superiore, salvo poi perdere. Comunque hanno risposto ha una provocazione che Acerbi si poteva tranquillamente risparmiare, ma nonostante ciò i giocatori del Milan hanno sbagliato a fare quel gesto.

Reaction score
37,259
Prima del match Acerbi aveva detto che La Rosa della Lazio era nettamente superiore, salvo poi perdere. Comunque hanno risposto ha una provocazione che Acerbi si poteva tranquillamente risparmiare, ma nonostante ciò i giocatori del Milan hanno sbagliato a fare quel gesto.
E gravina fece la sua bella inchiesta figc, non lo scordiamo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,194
I calciatori hanno consolato Serra ma questo non penso abbia evitato la valanga di insulti giusti a Serra da parte dei tifosi del Milan.

Se avessimo perso il campionato per quell'episodio i tifosi sarebbero stati gli unici incaxxati mentre i calciatori e società consolavano gli arbitri.
Ma nessuno dice questo anzi hai ragione, il primo incazzato ero io. Però c’è modo e modo, i giocatori del Milan si sono dimostrati capaci di riconoscere l’errore di un essere umano.

Reaction score
37,259
Ma nessuno dice questo anzi hai ragione, il primo incazzato ero io. Però c’è modo e modo, i giocatori del Milan si sono dimostrati capaci di riconoscere l’errore di un essere umano.
Maldini 4 anni sul tema è stato chiaro: avendo un gruppo molto giovane da far crescere non solo come calciatori ma anche nella mentalità si è volutamente presa la strada del silenzio per far sì che i giovani pensassero solo alla loro crescita singola e di squadra senza andare alla ricerca di alibi, nemici ,fantasmi.

La scenata in Milan spezia coi giocatori che consolavano serra è stata eloquente, a noi poi la scelta di prendere i nostri per fessi o per sportivi modelli.

Io da educatore e da milanista a caldo sono stato furente per il torto subito, ma come fai a non riconoscere lo spessore morale sopra la media dei giocatori?
Ah, qualche mese dopo arrivò lo scudetto...

Ma siamo in Italia ed è labile il confine tra sportivo e fesso, o no?
Essere fieri è troppo.

Barella e soci avrebbero accerchiato l'arbitro e di marco gli avrebbe ruttato in faccia.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,194
Maldini 4 anni sul tema è stato chiaro: avendo un gruppo molto giovane da far crescere non solo come calciatori ma anche nella mentalità si è volutamente presa la strada del silenzio per far sì che i giovani pensassero solo alla loro crescita singola e di squadra senza andare alla ricerca di alibi, nemici ,fantasmi.

La scenata in Milan spezia coi giocatori che consolavano serra è stata eloquente, a noi poi la scelta di prendere i nostri per fessi o per sportivi modelli.

Io da educatore e da milanista a caldo sono stato furente per il torto subito, ma come fai a non riconoscere lo spessore morale sopra la media dei giocatori?
Ah, qualche mese dopo arrivò lo scudetto...

Ma siamo in Italia ed è labile il confine tra sportivo e fesso, o no?
Essere fieri è troppo.
Quello che ho scritto anche io. Va benissimo l’agonismo ma mai mancare di rispetto cosa che il Milan non fa e va bene così. Poi le bravate le fanno tutti ci mancherebbe, siamo essere umani, ma mi sta ampiamente sulle balle quando questi vengono etichettati come “modelli” poi sono i primi a comportarsi così ma soprattutto sono i primi a fare la morale agli altri, come sto nano da giardino.

Reaction score
13,865
Abbiamo avuto il miglior gruppo e il più affamato per 3 anni buoni anche senza conte.
Poi capisco perfettamente chi invoca il nome di Conte per quale motivo lo faccia e non mi sento di biasimarli.
Conte è indice di ambizioni di vittoria, di investimenti, di mentalità.
Però il Milan non è l'inter e nemmeno la juve, se viene al Milan deve cambiare e non poco.

Non abbiamo mai avuto allenatori vincenti esauriti e schizofrenici, e nemmeno con sindromi da accerchiamento.
Quella è roba da Inter o juve.
Condivido tutto quello che hai scritto,ma io Invoco conte per il semplice fatto che alcuni giocatori, soprattutto il nostro più forte,sono troppo leggeri a livello mentale, si accontentano e non vogliono migliorare. Uno come Leao secondo me sarebbe molto più forte, ma si sente arrivato e non lavora per diventare forte forte. Questo è dovuto a una gestione dello spogliatoio ridicola, e solo Conte per me può risollevare questa situazione. Conte non lo avrei mai voluto,ma in questo periodo storico serve uno che faccia crescere le palle ai giocatori, altrimenti non ne usciamo mai da questa mediocrità.

Alto