Diktat saudita: Supercoppa qui solo con Milan,Inter,Juve

Reaction score
2,937
Mi fate morire quando fate così. Loro sono un Paese in estrema espansione economica. Noi siamo un Paese vecchio di età e di mentalità, ripiegato sulla conservazione di un passato edulcorato senza alcuna ambizione di crescita o miglioramento. Le uniche persone disposte a rischiare vanno all'Estero, guarda caso. Invece di guadare gli altri, dovremmo iniziare ad aprire gli occhi su quanto facciamo schifo. Certo, questa classe politica che continua ad assecondare il concetto che i nostri problemi sono tutta colpa degli altri non aiuta, ma una bella svegliata sarà ora di darsela da soli, no?

Sono un paese con la data scadenza, piaccia o no, avverrà questo.

Reaction score
2,585
Il contratto siglato dalla Lega Serie A permette all'Arabia Saudita di ospitare due delle prossime quattro edizioni di Supercoppa italiana.

I sauditi possono attendere sino a marzo per decidere se ospitare già l'edizione a gennaio 2026.

Questa attesa è dovuta solo ad un motivo: i tifosi sauditi seguono unicamente Milan, Inter, Juventus.

Le altre squadre per loro sono trascurabili, infatti stadi pressochè vuoti per Napoli, Fiorentina, Atalanta.

A marzo inoltrato dovrebbe delinearsi se queste tre saranno presenti nella prossima manifestazione.

Flop totale dei viaggi di tifosi italiani, infatti i pacchetti sono risultati troppo costosi e il pubblico è quasi tutto locale

ac-milan-inter-juventus-900x563.jpeg
Venissero a comprarci anzichè comprare Francesi Inglesi e tenere italiane per il circo da loro

Djici

Senior Member
Reaction score
9,704
Ah beh sicuramente, hanno fatto anche lo sky center negli Emirati con dentro temperatura costantemente sottozero mentre fuori ci sono 48 gradi...

In Qatar c'erano climatizzatori in tutti i stadi.
Non penso che l'Arabia possa accettare di essere da meno...
O forse non lo sono ancora ma i nuovi stadi che vogliono costruire (certi sono proprio fantascientifici... Andate a vederli, SONTUOSI) l'avranno per la coppa del mondo.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,813
In Qatar c'erano climatizzatori in tutti i stadi.
Non penso che l'Arabia possa accettare di essere da meno...
O forse non lo sono ancora ma i nuovi stadi che vogliono costruire (certi sono proprio fantascientifici... Andate a vederli, SONTUOSI) l'avranno per la coppa del mondo.
Non ho dubbi, resta il fatto che giocare a calcio con l'aria condizionata non mi sembra proprio il top...ma tant'è.

Reaction score
20,169
Ma i sauditi sono davvero sicuri di voler la coppa anche nelle prossime stagioni?
Se la partita non si dovesse accendere nel secondo tempo, praticamente hanno sborsato milioni per assistere a delle partite abbastanza mediocri per lo spettacolo.

Vabbè, forse sto calcio per loro sarà oro se confrontato alle partite delle squadre cammellate :sisi:

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
L'anno scorso, che oltre all'Inter, c'erano Lazio, Fiorentina e Napoli, si chiedevano dove stavano Milan e Juve :asd:

Alto