Diego Costa alla Salernitana. E' fatta.

Giangy

Member
Reaction score
1,068
Schira: fatta per Diego Costa alla Salernitana. Contratto di sei mesi e rinnovo legato alla permanenza in Serie A del club campano.
A Roma hanno avvistato Marcelo qualche giorno fa... I tifosi di Roma e Lazio stanno già sognando l'approdo. Ma sicuramente se va via dal Real, non vedo un ipotesi a Roma, lo vedo solo in Brasile.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,310
Schira: fatta per Diego Costa alla Salernitana. Contratto di sei mesi e rinnovo legato alla permanenza in Serie A del club campano.
Attendiamo ne compia almeno 38, ancora non è pronto a guidare l'attacco del Milan. Altro requisito è che giochi meno della metà delle partite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,140
ma scusate eh,ma mi sono perso qualcosa?

cioè capisco il calo ma possibile che in 2 o 3 anni sia calato cosi tanto da finire alla salernitana? :blink:

che poi ha 33 anni ho visto..manco vecchio è..

diciamo che è il primo colpo di Sabatini..che comunque ha una sua credibilità nel mondo del calcio probabilmente
Vedendo il soggetto presumo pesi 105 kg
Cmq ho verificato e come ricordavo in tre anni e mezzo all Atletico ha segnato ben 12 gol nella Liga..
Era finito in Brasile facendo pena pure lì
Classica figurina strafinito, farà 5 gol se va bene

Reaction score
1,904
Attendiamo ne compia almeno 38, ancora non è pronto a guidare l'attacco del Milan. Altro requisito è che giochi meno della metà delle partite.
Stando agli ultimi mercati l'attaccante o deve arrivare ai 38 anni come dici tu, oppure deve fare come Goku in Dragon Ball GT che ridiventa bambino; vie di mezzo non ci sono.

Ultima modifica:
Alto