Diego Armando Maradona è morto

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
RIP

onore al campione che è stato, ma se devo essere sincera, ho accolto la notizia con "freddezza", con gente ben più anziana di lui (proietti, connery....per restare agli ultimi lutti vip) mi era spiaciuto molto di più e mi sono pure commossa.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Oggi se ne va il più grande di tutti, inutile dire altro.
L'uomo ha avuto altissimi (chi lo critica forse non sa a che livello di generosità fosse Diego, io ho testimonianze dirette da parte di Nando De Napoli su quanto fosse amato e benvoluto da TUTTI e quanto aiutasse tutti a Napoli) e bassissimi, caratteristici di un personaggio senza tempo senza limiti senza carne, era anima follemente impazzita.
C'è veramente troppo da dire su quest'uomo, era già Leggenda ora diventa Immortale.
Io ho pianto.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,556
Reaction score
1,372
È questo che fa la coca.. puoi anche uscirne e non esserne più dipendente ma arriverà il giorno in cui dovrai saldare il conto per quello che hai fatto. 60 anni..... mi dispiace
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,286
Reaction score
3,059
Oggi se ne va il più grande di tutti, inutile dire altro.
L'uomo ha avuto altissimi (chi lo critica forse non sa a che livello di generosità fosse Diego, io ho testimonianze dirette da parte di Nando De Napoli su quanto fosse amato e benvoluto da TUTTI e quanto aiutasse tutti a Napoli) e bassissimi, caratteristici di un personaggio senza tempo senza limiti senza carne, era anima follemente impazzita.
C'è veramente troppo da dire su quest'uomo, era già Leggenda ora diventa Immortale.
Io ho pianto.

bellissimo post.grazie.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,030
Reaction score
2,683
Notizia devastante. La più grande icona calcistica di sempre, e questo penso sia oggettivo. Probabilmente anche il giocatore più forte.
 
Alto
head>