- Reaction score
- 2,536
Vi riporto sotto un'intervista che in qualche modo ha un collegamento con alcuni spunti citati di recente da Cardinale che hanno scatenato polemiche qui dentro. A pronunciarle è stato Giannis antetokounmpo post eliminazione dei suoi bucks, tra le squadre favorite a vincere l'anello Nba e sorprendentemente eliminate al primo turno dai Miami Heat. Che ne pensate?
“Sono curioso di sentire la tua risposta: vedi questa stagione come fallimentare?”
“Oh mio Dio... mi hai fatto la stessa domanda un anno fa, Eric.
Tu ricevi ogni anno una promozione nel tuo lavoro?
No, giusto? Quindi ogni anno il tuo lavoro è fallimentare...
Sì o no?
Ogni anno lavori per raggiungere qualcosa, per raggiungere un obiettivo, che è quello di ottenere una promozione, o di essere in grado di prenderti cura della tua famiglia, comprare una casa, prenderti cura dei tuoi genitori.
Lavori per questo, e non è un fallimento, sono tappe per il successo.
Aspetta, non ho niente contro di te.
Ci sono sempre degli step da fare.
Micheal Jordan ha giocato 15 anni ed ha vinto 6 titoli, quindi negli altri 9 anni ha fallito? E' quello che mi stai dicendo?
E' una domanda, dimmi: è così o no?
E allora perché me lo chiedi?
E' sbagliata la domanda.
Non esiste il fallimento nello sport.
Ci sono giorni buoni ed altri meno, in alcuni sei in grado di ottenere il successo ed in altri no, qualche volta è il tuo momento, altre volte no.
Questo è lo sport.
Non devi sempre vincere.
Vincono anche gli altri.”
“Sono curioso di sentire la tua risposta: vedi questa stagione come fallimentare?”
“Oh mio Dio... mi hai fatto la stessa domanda un anno fa, Eric.
Tu ricevi ogni anno una promozione nel tuo lavoro?
No, giusto? Quindi ogni anno il tuo lavoro è fallimentare...
Sì o no?
Ogni anno lavori per raggiungere qualcosa, per raggiungere un obiettivo, che è quello di ottenere una promozione, o di essere in grado di prenderti cura della tua famiglia, comprare una casa, prenderti cura dei tuoi genitori.
Lavori per questo, e non è un fallimento, sono tappe per il successo.
Aspetta, non ho niente contro di te.
Ci sono sempre degli step da fare.
Micheal Jordan ha giocato 15 anni ed ha vinto 6 titoli, quindi negli altri 9 anni ha fallito? E' quello che mi stai dicendo?
E' una domanda, dimmi: è così o no?
E allora perché me lo chiedi?
E' sbagliata la domanda.
Non esiste il fallimento nello sport.
Ci sono giorni buoni ed altri meno, in alcuni sei in grado di ottenere il successo ed in altri no, qualche volta è il tuo momento, altre volte no.
Questo è lo sport.
Non devi sempre vincere.
Vincono anche gli altri.”