Conceicao: la coppa per la conferma? Gruppo con lui.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,091
Praticamente, indipendentemente da Sergio, stanno facendo passare sta coppetta per il trofeo della vita. Quando quei maledetti il 31 maggio alzeranno la Champions.

Sono talmente dei troll che sarebbero capaci di organizzare il pullman scoperto per la vittoria della Coppetta Italia.
Il mio sogno quest'anno (ci accontentiamo) vincere Coppa Italia e Supercoppa e loro 0 titoli (può ancora succedere, lo spero). Come si dice dalle stelle alle stalle.

Reaction score
20,271
Il mio sogno quest'anno (ci accontentiamo) vincere Coppa Italia e Supercoppa e loro 0 titoli (può ancora succedere, lo spero). Come si dice dalle stelle alle stalle.

"tu 0 tituli io copa itala e supercopa" [cit.Mourinho]
Ci siamo trasformati definitivamente negli interisti, mah.

Non potevamo fare una fine peggiore.

Reaction score
2,271
Per me il Milan di Conceicao sul campo è il peggiore che vedo da qualche anno a questa parte. Detto questo io sono risultatista quindi se vince le due coppe nazionali in questa situazione disastrata allora ha palesemente ragione lui. Ma non dico a livello di conferma o altro, intendo proprio nei miei confronti.

Reaction score
3,421
A chi il sogno Champions...

A chi il "sogno" coppa italia...

Già lo vedo fuffani che gongola perché durante l'anno abbiamo più volte battuto i campioni d'europa...
Fuffani ha già organizzato tournee a Dubai, Cina, Stati Uniti, Australia, a lui interessa solo questo ormai. E alla squadra di conseguenza.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,395
Confesso che ieri sera al minuto 88 per un attimo mi sono rilassato ed ho pensato "ok, questa stagione di :poop: è finalmente archiviata, loro 0 tituli e noi una coppetta cammellata e una finalina da giocare, poteva andare peggio stop".
Non l'avessi mai pensato, ci tocca soffrire ancora tutto il mese...:capa:

Alto