Il virus Woke progressista nella società odierna

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,654
Comunque mi urta assai sta cosa in harry potter, a me i film sono piaciuti molto al tempo, mi sarebbe piaciuto vedere una serie tv fatta bene, ma dopo questa poco da fare.

Mi viene in mente anche the winter king, con Merlino nero... I libri di Bernard Cornwell mi erano piaciuti tantissimo, un romanzo fantastico, quando annunciarono la serie ero felicissimo, era del materiale davvero magnifico per una serie tv e poi ho visto il cast...

Non a caso ha floppato di brutto e serie non rinnovata, mi auguro capiti lo stesso a harry potter, sti merdoni meritano solo di perdere soldi e calci in faccia

Andris

Senior Member
Reaction score
14,310
Corte Suprema annulla stop di un tribunale statale all'espulsione dei militari trans dall'esercito USA
partono le comunicazioni del segretario alla Difesa, entro 30 giorni vanno cacciati dalle forze armate anche se in servizio da anni
ovviamente non sarà più possibile arruolarli

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Corte Suprema annulla stop di un tribunale statale all'espulsione dei militari trans dall'esercito USA
partono le comunicazioni del segretario alla Difesa, entro 30 giorni vanno cacciati dalle forze armate anche se in servizio da anni
ovviamente non sarà più possibile arruolarli
fuori i Furry dall'esercito :ROFLMAO:

Reaction score
2,623
Non penso sia stato fatto il topic perchè non lo vedi allora lo scrivo qui

Su Rai1 c'è la diretta dei David di Donatello, e già per la prima volta dopo tanti anni non lo conduce Conti ma Mika e la Sofia Ricci che sono imbarazzantissimi e incapacissimi, persino le zecche su Twitter continuano a dirlo.

Cmq sembra la festa dell'Unità in giacca e cravatta. Ad ogni premiazione o quasi c'è qualche proclamo woke tra guerre extracomunitari femminismo parità lgbq9+....in prima fila ci sono la Borgonzoni e la Ceccardi che vengono continuamente prese di mira, addirittura Pupi Avanti tra serio e faceto come parla sempre ha chiesto come mai erano ancora lì e non erano andate via.

Al di là di come uno la possa pensare politicamente, il rispetto e l'educazione a sinistra spesso non sanno cosa sia,

Ultima modifica:
Alto