Milan: la ribellione dei lecchini. Cosa succede?

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,182
Reaction score
502
Come stiamo sottolinendo da tempo, è in atto una sorta di "ribellione" da parte di tutti i giornalai lecchini e lacchè che si occupano di Milan e che in questi anni hanno sempre fatto gli scendiletto con chi si prodigava per fare tabula rasa. Considerato che questi non fanno mai nulla per caso, e non rischiano il deretano, c'è da chiedersi: da chi vengono imbeccano, o meglio imboccati? E cosa sta succedendo?

È sceso dal carro pure Letizia...Che fino a uno/due mesi fa era un furlaniano di ferro.

I casi sono tre:

1) indiscrezioni su qualche terremoto societario (senza Champions qualsiasi dirigente perde l'immunità)

2) idem come sopra, ma riguarda direttamente la proprietà

3) chiusura dei rapporti coi giornalisti da parte di Furlani (come a dire "tanto alla fine non ci servite).
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,772
Reaction score
240
Come stiamo sottolinendo da tempo, è in atto una sorta di "ribellione" da parte di tutti i giornalai lecchini e lacchè che si occupano di Milan e che in questi anni hanno sempre fatto gli scendiletto con chi si prodigava per fare tabula rasa. Considerato che questi non fanno mai nulla per caso, e non rischiano il deretano, c'è da chiedersi: da chi vengono imbeccati, o meglio imboccati? E cosa sta succedendo?
Effettivamente la cosa è molto strana.
Considerando che i cani addestrati difficilmente si muovono senza ordine del padrone… perché il padrone ordina di infierire su di lui?
 
Alto