Diaz: il Milan vuole lo sconto. La situazione col Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,400
Conferma di Pioli e riscatto di Diaz.
Non ho altro da aggiungere, vostro onore

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Mediaset: il Milan può riscattare Diaz in cambio di 22 mln ma Maldini vorrebbe trattare sui 17-18 mln. Sta bene a Milano. Accetterebbe di tornare al Real solo in cambio di garanzie tecniche. Ma potrebbe essere inserito anche contropartita per Bellingham. Nelle prossime due settimane il rebus Diaz verrà sciolto.

Anche Sky conferma: Diaz vuole. restare al Milan, che tratterà col Real.
.

Reaction score
609
Mediaset: il Milan può riscattare Diaz in cambio di 22 mln ma Maldini vorrebbe trattare sui 17-18 mln. Sta bene a Milano. Accetterebbe di tornare al Real solo in cambio di garanzie tecniche. Ma potrebbe essere inserito anche contropartita per Bellingham. Nelle prossime due settimane il rebus Diaz verrà sciolto.

Anche Sky conferma: Diaz vuole. restare al Milan, che tratterà col Real.
Non lo riscatterei mai per più di 12-13 milioni di euro.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Io non mi trovo con quello che scrivete.

La notizia mi pare chiara, Diaz sta bene a milano, ovviamente il real é il real e tornerebbe se avesse certezze di giocare, cosa che ovviamente non puo succedere, per questo dice che sta bene al Milan dove cmq la chance se la puo giocare.

A 18m per me ha senso, non é un campione ma Diaz il suo l ha fatto quest anno, tutto questo ovviamente ha senso se non deve essere la prima scelta.

Diaz a 18 per me é un buon affare, ed é cmq rivendibile. Non si puo pensare che spenderanno chissa quanto, e se va via pure Diaz chi prendono la? Io gia devo sperare che non facciamo il CDK bis...
Ma se abbiamo pochi soldi da spendere e dobbiamo cercare titolari, che senso ha buttarne 18 per un panchinaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto