Diaz: il Milan vuole lo sconto. La situazione col Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,972
Mediaset: il Milan può riscattare Diaz in cambio di 22 mln ma Maldini vorrebbe trattare sui 17-18 mln. Sta bene a Milano. Accetterebbe di tornare al Real solo in cambio di garanzie tecniche. Ma potrebbe essere inserito anche contropartita per Bellingham. Nelle prossime due settimane il rebus Diaz verrà sciolto.
Prima di fare mercato, sarebbe opportuno consultare il nuovo allenatore,
io non penso che uno tra Klopp, Guardiola che lascia il City dopo aver vinto la champions e Conte,
voglia Diaz nella sua rosa,
se poi lo si riscatta per rivenderlo e farci qualche euro sopra, ben venga.

Reaction score
4,806
Mediaset: il Milan può riscattare Diaz in cambio di 22 mln ma Maldini vorrebbe trattare sui 17-18 mln. Sta bene a Milano. Accetterebbe di tornare al Real solo in cambio di garanzie tecniche. Ma potrebbe essere inserito anche contropartita per Bellingham. Nelle prossime due settimane il rebus Diaz verrà sciolto.
Andrebbe bene come panchinaro, ma certamente non a quelle cifre.
Massimo una decina di milioni.

Reaction score
2,605
Prima di fare mercato, sarebbe opportuno consultare il nuovo allenatore,
io non penso che uno tra Klopp, Guardiola che lascia il City dopo aver vinto la champions e Conte,
voglia Diaz nella sua rosa,
se poi lo si riscatta per rivenderlo e farci qualche euro sopra, ben venga.
comunque a me vengono i brividi per la continua nomina di Conte.. lui non è che si sia aggiornato più di Allegri eh ? appena hanno assorbito la novità (x loro) del suo modulo la discesa è nata senza più cessare..
altro che avere 0 obiettivi!

Reaction score
14,301
Ma quali garanzie tecniche vuole avere al Real? Ma anche da noi, come si fa a puntare su questo nano?
Questo se lo riscattano sarà il nostro Suso, di cui non ti libererai mai.
Solito mulino bianco..
Mettere un altro dirigente, possibilmente uno con grande esperienza. Non serve che sia un ex giocatore raccomandato, basta che sia capace.
più che esperto, lo voglio onesto e con qualche neurone.
perchè per quello che abbiamo visto ultimamente o è scemo o è disonesto.... non ci sono alternative.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Che incubo.

Reaction score
2,972
comunque a me vengono i brividi per la continua nomina di Conte.. lui non è che si sia aggiornato più di Allegri eh ? appena hanno assorbito la novità (x loro) del suo modulo la discesa è nata senza più cessare..
Tutti hanno pro e contro,
però sicuramente Conte è un upgrade rispetto a Pioli...

io non voglio dire che dobbiamo prendere Conte, ho messo li 3 tecnici che sarebbero un upgrade

Reaction score
1,130
Non mi sembra una grande mossa, specialmente considerato che per farla, devi usare quasi tutto il budget a disposizione.

Reaction score
581
Ah il credito dato a.sto giullare è una roba che non mi spiego.
Non ha mai fatto due anni nello stesso posto, allenatore che non vorrei nemmeno al piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto