Diaz: il Milan vuole lo sconto. La situazione col Real.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,499
Mediaset: il Milan può riscattare Diaz in cambio di 22 mln ma Maldini vorrebbe trattare sui 17-18 mln. Sta bene a Milano. Accetterebbe di tornare al Real solo in cambio di garanzie tecniche. Ma potrebbe essere inserito anche contropartita per Bellingham. Nelle prossime due settimane il rebus Diaz verrà sciolto.
A leggere certe cose si pensa di essere su scherzi a parte

Reaction score
10,788
Mediaset: il Milan può riscattare Diaz in cambio di 22 mln ma Maldini vorrebbe trattare sui 17-18 mln. Sta bene a Milano. Accetterebbe di tornare al Real solo in cambio di garanzie tecniche. Ma potrebbe essere inserito anche contropartita per Bellingham. Nelle prossime due settimane il rebus Diaz verrà sciolto.

Quindi lo riscattiamo perché lui si trova bene a Milano?Valido motivo,in più aggiungiamo che è una soluzione di comodo per Mr Ibiza così non ha bisogno di sprecare tempo per acquisti tra giugno e luglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
.

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Io non mi trovo con quello che scrivete.

La notizia mi pare chiara, Diaz sta bene a milano, ovviamente il real é il real e tornerebbe se avesse certezze di giocare, cosa che ovviamente non puo succedere, per questo dice che sta bene al Milan dove cmq la chance se la puo giocare.

A 18m per me ha senso, non é un campione ma Diaz il suo l ha fatto quest anno, tutto questo ovviamente ha senso se non deve essere la prima scelta.

Diaz a 18 per me é un buon affare, ed é cmq rivendibile. Non si puo pensare che spenderanno chissa quanto, e se va via pure Diaz chi prendono la? Io gia devo sperare che non facciamo il CDK bis...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Mediaset: il Milan può riscattare Diaz in cambio di 22 mln ma Maldini vorrebbe trattare sui 17-18 mln. Sta bene a Milano. Accetterebbe di tornare al Real solo in cambio di garanzie tecniche. Ma potrebbe essere inserito anche contropartita per Bellingham. Nelle prossime due settimane il rebus Diaz verrà sciolto
Anche Sky conferma: Diaz vuole. restare al Milan, che tratterà col Real.

Up

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,711
Io non mi trovo con quello che scrivete.

La notizia mi pare chiara, Diaz sta bene a milano, ovviamente il real é il real e tornerebbe se avesse certezze di giocare, cosa che ovviamente non puo succedere, per questo dice che sta bene al Milan dove cmq la chance se la puo giocare.

A 18m per me ha senso, non é un campione ma Diaz il suo l ha fatto quest anno, tutto questo ovviamente ha senso se non deve essere la prima scelta.

Diaz a 18 per me é un buon affare, ed é cmq rivendibile. Non si puo pensare che spenderanno chissa quanto, e se va via pure Diaz chi prendono la? Io gia devo sperare che non facciamo il CDK bis...
La proprietà immette 0.
Cessioni all'orizzonte non ne vedo.
Quindi anche quest'anno prevedo,se va bene, 50 milioni per il mercato.
Si può mai investire il 40 % del budget su Diaz un giocatore che ha reso 4 partite (Monza,Juve, Tottenham e Samp) su 50 in questa stagione?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Anche Sky conferma: Diaz vuole. restare al Milan, che tratterà col Real.

Si chiuderà a 18 milioni con cui il Real naturalmente finanzierà qualche colpo prossimo crack mondiale mentre noi passeremo i prossimi anni bestemmiando contro il vorrei ma non posso di Brahim

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Alla cifra giusta, cioè attorno ai 15 milioni, è un'operazione che farei. Tra l'altro come caratteristiche è complementare non alternativo a kamada, ammesso arrivi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Si chiuderà a 18 milioni con cui il Real naturalmente finanzierà qualche colpo prossimo crack mondiale mentre noi passeremo i prossimi anni bestemmiando contro il vorrei ma non posso di Brahim

Quasi 60 mln per CDK e Diaz. Robe da pazzi.

Io ho sempre difeso Maldini e Massara. Ma facendo così, però...

Stylox10

Well-known member
Reaction score
620
Ragazzo simpatico e anche serio ma troppo leggero!

Io non ne posso più di vederlo cadere ad ogni contrasto, ha enormi limiti fisici (anche visto dal vivo allo stadio fa impressione sembra un pulcino) e questa cosa fa venire l’orticaria.

Anche al gol divorato al derby è riuscito a cadere da solo e aveva il marcatore a tre metri da lui.

Riscattarlo sarebbe un errore gravissimo che personalmente che non riuscirei mai ad accettare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto