Diaz e Tonali titolari col Crotone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,464
magari Tonali fa una partita in crescendo ,da subentrato forse non ha il tempo di sbloccarsi

Reaction score
2,530
magari Tonali fa una partita in crescendo ,da subentrato forse non ha il tempo di sbloccarsi

Tonali è uno che gioca in verticale, quando bisogna fare legna e ci si schiaccia indietro per difendere il vantaggio serve a poco, specie se non è ancora entrato in condizione atletica. Infatti anche contro i norvegesi la prima cosa che ha cercato di fare è stato fare un dai-vai per vie centrali e spingere in attacco, ma ormai avevamo tirato i remi in barca. Io comunque ritengo che sia troppo presto, avrei atteso il post sosta per lanciarlo dall'inizio, adesso rischia di rendere al di sotto del suo potenziale. Sicuramente ha molto più senso però metterlo da titolare e non da subentrato a risultato acquisito, almeno può mettere in mostra la tecnica.

Ad ogni modo dubito fortemente che giocheremo così dall'inizio, Diaz avrebbe il vantaggio della forma perché essendo un nano entra prima degli altri in condizione, tuttavia dal punto di vista atletico uno come lui è improponibile sulla fascia, dopo 30 minuti sviene.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Nonostante non vado pazzo per Bennacer, ma Tonali ancora non lo vedo bene. Pare molto indietro fisicamente.
Speriamo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
non posso credere che si presenti in questa maniera in campo.
deve essere una bufala.

Ma si dai, se Tonali è in queste condizioni è assolutamente improponibile farlo giocare. Io non ci credo.

Nonostante non vado pazzo per Bennacer, ma Tonali ancora non lo vedo bene. Pare molto indietro fisicamente.
Speriamo

Fisicamente in questo momento è in uno stato che Biglia in confronto è Rijkaard. Farlo giocare sarebbe da kamikaze. Giocheremmo 10 vs 12 perché sarebbe un uomo in meno per noi e uno in più per gli altri.

Io ho grande fiducia nel ragazzo ma adesso non può giocare messo cosi.

A

Anguus

Guest
Attacco imprevedibile e senza punti di riferimento, Rebic non farà la prima punta secondo me ma si allargherà sulla sinistra cercando le imbucate di Diaz e Calha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto