Tu forse non sei iscritto da molto qui, qualche anno.
Ma ste discussioni, non le facciamo da ieri, ma qualcosa tipo 10 anni, anni, dieci.
Sempre le stesse eh, cambia solo qualche attore.
Permettimi di aver perso la pazienza.
Basta programmazione, sono 10 anni che programmiamo.
Ora voglio, esigo, di vedere qualcosa di tangibile e duraturo.
Certo ognuno la sua pazienza, su questo non ci piove.
Quando é cosi urgente non ha neanche senso discutere, come se la Champions la vincono di norma in Italia, e come se Diaz dovesse o potesse portarcela da solo.
Solo perché ci chiamiamo Milan non possiamo non vedere le cifre tra fatturati e rossi, che poi se sono 10 anni che li fai dovresti capire la via... Mirabelli e Leonardo sono stati esaltati, mentre i pochi che si lamentvano dei metodi venivano tacciati di tradimento o di cantabili, ora che la strada presa é quella che i "contabili" si auspicavano (io a dire il vero non so ancora come un tifoso del Milan dopo 10 anni possa ancora fregarsene dei conti, ma vabbé) finalmente i risultati si vedono, ed ora che é stata presa é chiaro quanto tempo ci vorrà ed in che modo. Cerco solo di far vedere le cose in chiaro, per quanto sia presuntuoso dirlo é la realtà, almeno fidati delle parole di Paolo

.
Sui ricavi siamo ridicoli, non si puo' neanche discutere. Il problema é che si ragiona per storia senza guardare il presente. L'anno sorso siamo stati 30imi, e gli stadi chiusi sono un vantaggio visto la differenza enorme di produzione che abbiamo con tutti i top, di sicuro non uno svantaggio. Il Milan ha fatturato 148M eh, quest'anno avremmo chiuso sui 175M, ed ora con la Champions chiuderemmo a 250 nella migliore delle ipotesi.
Non é che perché io mi sono iscritto nel forum 3 anni dopo di te allora non ho ben chiara la situazione o la pazienza é maggiore, no. Io baso sempre i miei giudizi sul progetto, la mia pazienza é stata messa alla prova con Mirabelli e con Leonardo, giorni in cui facevo fatica ad essere equilibrato nei giudizi, perché era tutto quello che non chiedevo al Milan. Al "Correa-Milan fatta per 50m" stavo per scoppiare

, a ragione direi visto il giocatore mentre tutti a dire "Eh, ma sapranno loro cosa fanno!" , il tutto pre-Covid che ci avrebbe impedito i Tonali ed i Tomori per dirne due. Ah comunque vi leggo da molto prima della registrazione, e comunque parlo di Milan fuori dal forum da molto più di 10 anni.
Siamo sempre li, giusto che ognuno abbia la sua pazienza, ma secondo me non é giusto andare oltre la realtà, solo questo.