Diaz: derby Atletico. Futuro Milan, col diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Scusa eh, ma come ha fatto l'Atalanta a diventare quella che é oggi? Tenendosi quelli da Atalanta? No, ha semplicemente agito con coerenza. I favori ai big club gli ha fatti in passato, ora non li fa più se non per montagne di soldi. La stessa Inter é passata per i Rafinha ed i Cancelo. La Juve ha fatto esattamente lo stesso tipo di operazione con Morata: diritto 20 + 5 e controriscatto 30.

Insomma dobbiamo passare di la, non riesco a capire questa mentalità del tutto e subito, ora dobbiamo adeguarci, tornare a competere piano piano ed aumentare i ricavi, poi possiamo non fare più certi discorsi come le altre, ma per noi é proprio l'inizo del progetto, ecco perché dico che bisogna avere pazienza in questa fase, la più complicata e la più tortuosa, ma che mi sembra essere stata presa in modo ottimo.

Comunque non credere che se Diaz varrà 35m/40m se ne andrà via, c'é bisogno che il Real vorrà puntarci e che lui faccia due stagioni clamorose in modo da essere valutato sui 50/60 come minimo.
Ma l' Atalanta de che, tra 5 anni non mi stupirei se fosse a lottare per la salvezza.

Guarda che Percassi è un volpone, stretti amici miei e parenti ci lavorano (anzi, lavoravano) da 40 anni insieme.
Quando era nessuno.

Su Diaz, secondo me se varrà 30/40, o il Milan ci mette altri soldi, o se ne andrà per ovvie ragioni.
Oh, magari andrà proprio cosi, e mi andrebbe benissimo.

L' importante, è che se meriterà il 10 della maglia rossonera, non se ne vada.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Vabbé... era per citare esempi di lavoro virtuoso. Allora replica su Juve e Inter, esattamente lo stesso modus operandi che stiamo attuando.
Tu forse non sei iscritto da molto qui, qualche anno.

Ma ste discussioni, non le facciamo da ieri, ma qualcosa tipo 10 anni, anni, dieci.
Sempre le stesse eh, cambia solo qualche attore.

Permettimi di aver perso la pazienza.

Basta programmazione, sono 10 anni che programmiamo.
Ora voglio, esigo, di vedere qualcosa di tangibile e duraturo, visto che la macchina è evidentemente partita finalmente in pole-position.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Ma l' Atalanta de che, tra 5 anni non mi stupirei se fosse a lottare per la salvezza.

Guarda che Percassi è un volpone, stretti amici miei e parenti ci lavorano (anzi, lavoravano) da 40 anni insieme.
Quando era nessuno.

Su Diaz, secondo me se varrà 30/40, o il Milan ci mette altri soldi, o se ne andrà per ovvie ragioni.
Oh, magari andrà proprio cosi, e mi andrebbe benissimo.

L' importante, è che se meriterà il 10 della maglia rossonera, non se ne vada.
Il tuo discorso potrebbe stare in piedi se fossimo una società competitiva a livello economico, ma visto che non è così secondo te è meglio Diaz in prestito 2 anni e nel frattempo fai tuoi Tonali, Tomori, Adli etc... oppure un "Calhanoglu" di proprietà? Prendo lui come esempio perchè economicamente è il livello di giocatore raggiungibile in questo momento....

E' un circolo virtuoso, Diaz in prestito serve per mantenere un livello tecnico sufficientemente alto per rientrare nell'elitè, aumentare la capacità di spesa e attrarre anche giocatori forti. Se no andiamo avanti come gli ultimi 10 anni tutti felici di strapagare bidoni dell'umido però di proprietà.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Il tuo discorso potrebbe stare in piedi se fossimo una società competitiva a livello economico, ma visto che non è così secondo te è meglio Diaz in prestito 2 anni e nel frattempo fai tuoi Tonali, Tomori, Adli etc... oppure un "Calhanoglu" di proprietà? Prendo lui come esempio perchè economicamente è il livello di giocatore raggiungibile in questo momento....

E' un circolo virtuoso, Diaz in prestito serve per mantenere un livello tecnico sufficientemente alto per rientrare nell'elitè, aumentare la capacità di spesa e attrarre anche giocatori forti. Se no andiamo avanti come gli ultimi 10 anni tutti felici di strapagare bidoni dell'umido però di proprietà.
Secondo me ti stupirai.

Appena tornano gli stadi pieni, e con la CL, vedrai che il nostro fatturato non sarà ridicolo quanto sembra.

Secondo me, nel 2022 saremo già tornati nella top 15.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,198
Reaction score
16,026
Si concordo, è un ragazzo serio.
E secondo me ha anche assorbito parecchio milanismo.

Se non ci fosse il Real di mezzo, sarei tranquillo.
Ci avevo già pensato.

Ma se sei uno spagnolo e ti vogliono loro, penso sarebbe dura resistere.

Confido nella sua ragazza che ormai ha successo in Italia :lol:

"Purtroppo" son sempre stato un estimatore profondo di Diaz, mi scoccia parecchio se ne dovesse andare.

Il fattore ambientale è determinante. Non tutti fortunatamente sono come certi soggetti.

Teoricamente chi sta a Milano vuole rimanerci. Guarda Icardi e quel fesso del turco, disposto a disertare pur di restarci.

Il Real è il Real, ma se qui da noi esplode e vede possibilità di imporsi in campo internazionale, ci penserà bene prima di andare a sudarsi il posto in uno squadrone che poi ti sbatte in panchina. Anche qui mi sembra ci siano esempi molto conosciuti. E poi noi abbiamo una relazione di un certo tipo con il Real, non credo si arriverà ai ferri corti.

Già KKK credo che dentro si sé si stia pentendo del percorso che ha intrapreso. Secondo me parte delle sue prestazioni deficitarie sono date anche da questo squilibrio emotivo. Di quegli altri due ne abbiamo già parlato. Diaz è un ragazzo intelligente e non può non averlo notato. Comunque sono considerazioni opinabili, chiaro.

Ci penseremo quando è il momento, andrà visto come è messo il Real e come siamo messi noi, in 18 mesi cambiano tante cose, e intanto Diaz deve ancora dimostrare veramente cosa può valere. Pensarci adesso è a mio parere prematuro e irrilevante.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Capisco chi desidera più certezze
Il Milan comunque lo sosteniamo anche in Promozione

Sceglierà anche il giocatore tra due anni
Vedremo quanto saremo competitivi e quanto il ragazzo sarà cresciuto
Vedremo se i legami e lo spirito del club e del gruppo lo faranno sentire ‘a casa’ anche a Milano

ma personalmente non mi pongo il problema ORA
se dovessi preoccuparmi di tutte le possibili sciagure che potrebbero arrivare vivrei d’ansia

😂😂
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non è lagnarsi, è fattuale.

Il nostro dieci tra 2 anni è imbarcato, gratis.
L' attacco è totalmente da rifare, ma totalmente.

Vedi tu, o troviamo 100 milioni in un tombino nei prossimi 18 mesi, o a quella data saremo ancora ampiamente a rincorrere.
Perchè come ben sai, 10 e 9 da Milan, sono molto ardui da trovare.

E non è una mia opinione, ma gli ultimi 10 anni di storia a dircelo.

Comunque oh, noto che ormai siete tutti quasi felici di vedere i nostri titolari andarsene aggratisse, che volete che vi dica?

Ben per voi, peggio per quelli come me.
Ce ne faremo una ragione.
In questo caso poco potevi farci se il real pretendeva il controriscatto xo..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Capisco chi desidera più certezze
Il Milan comunque lo sosteniamo anche in Promozione

Sceglierà anche il giocatore tra due anni
Vedremo quanto saremo competitivi e quanto il ragazzo sarà cresciuto
Vedremo se i legami e lo spirito del club e del gruppo lo faranno sentire ‘a casa’ anche a Milano

ma personalmente non mi pongo il problema ORA
se dovessi preoccuparmi di tutte le possibili sciagure che potrebbero arrivare vivrei d’ansia
Non fare un minestrone.
Non è che ci preoccupiamo di camminare su un marciapiede e del vaso che potrebbe caderci in testa.

Ci preoccupiamo di una cosa scritta nera su bianco, e con una scadenza ben precisa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>