Di Stefano:"per me qualcosa bolle in pentola"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
E siccome Biglia fa 3 partite e poi ne salta 10......

Mancano 18 partite alla fine se Biglia ne fa 10 possono bastare.

L’emergenza é assolutamente all’ala sinistra.

Non voglio vedere piú nessun ingaggio, neanche del vice-giardiniere prima dell’esterno sinistro

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,817
invece per me è molto probabile che si rimanga così....siamo quarti....detto che un attaccante esterno serve imho....

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Peppe Di Stefano, a Sky:"oggi Leonardo in conferenza non ha chiuso al mercato, ha detto che si vedrà cosa accadrà. È stato molto meno deciso del solito. Per me qualcosa bolle in pentola".

Non mi aspetto nulla ma un esterno mi farebbe felice :)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Biglia, Bakayoko, Kessiè, Mauri, Bertolacci, Montolivo, Paquetá e Calhanoglu senza contare Jack infortunato, 8 per 3 ruoli...

Invece nel ruolo di SX solo Borini, Calhanoglu improvisato e il nulla cosmico, qua c'è certamente urgenza..

Concordo che primariamente occorre coprire quel ruolo, In altro post ho scritto che vanno benissimo sia Bergwijn in primis ma pure senz'altro Carrasco, detto questo parli di: Montolivo di-ca-si MONTOLIVO che tra poco lo impiegheranno come magazziniere, Bertolacci alias cessolacci poi il turco che é uno scempio vivente, un'offesa ed un'onta ogni qualvolta veste la maglia del Milan su Mauri stendiamo un velo pietoso,rimangono quindi Baka Paqueta e Kessie e come si diceva l'infortunato perenne Biglia, non un granché quindi

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Quoto, mi piacerebbe Bergwijn, ma se non esce il turco credo che non si fa. Vedo molto più facile Groeneveld, anche per Carrasco la vedo dura.

Groe è appena tornato da un infortunio di 3 mesi. Non sarebbe minimamente utilizzabile per un altro mese sicuramente , se non di più considerando che è un giovane ancora molto acerbo. Sarebbe da prendere per l'anno prossimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
Peppe Di Stefano, a Sky:"oggi Leonardo in conferenza non ha chiuso al mercato, ha detto che si vedrà cosa accadrà. È stato molto meno deciso del solito. Per me qualcosa bolle in pentola".

Ci saranno idee, ovviamente...poi bisogna vedere se economicamente si incastrano.

Reaction score
993
La priorita assoluta é l’esterno sx, non scherziamo. Tutto il resto é secondario e non fondamentale. Se non lo prendiamo faremo fatica, piatek soprattutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto