- Reaction score
- 9,874
Ma su questo non ci sono mica dubbi , non voglio assolutamente dire il contrario. Anzi.
Vorrei però far notare che il tifoso milanista trasuda letteralmente entusiasmo e passione e io non ricordo una stagione che non inizi con entusiasmo.
Ovviamente ci sta pure che subentrino i fischi, non ne farei un dramma.
Non credo i nostri abbiano giocato in un ambiente ostile, anzi per il livello di calcio che offrono e hanno offerto hanno pure incassato più di quanto meritassero.
Poi che vuoi, milano è una piazza abituata a fior di campioni e un pò la puzza sotto al naso ce l'abbiamo, non lo nego.
Ma tu lo sai che siamo stati prevenuti mai con nessuno e accogliamo tutti con curiosità e ottimismo.
Non scordiamo che la tanto osannata juve se perde due partite di fila si trova i tifosi al centro di allenamento pronti e redarguire i giocatori per farli tornare sul pezzo. E' successo anche questo.
Dopotutto anche noi nel nostro piccolo siamo i custodi del nostro club e tifare come contestare è l'unica arma che abbiamo per far capire che il rossonero va oltre la proprietà ,oltre i dirigenti, oltre i giocatori, oltre il fpf.
Qua tra noi c'è gente di milan-cavese, sono loro il tesoro del milan . Non elliott.
Ma quello che dico non è in contraddizione con i tifosi che vanno a contestare al centro di allenamento.
Anzi fosse stato per me sai bene quello che avrei voluto. Contestazione ad oltranza contro i nostri ultimi 3 proprietari con l'obiettivo di farli scappare.
Ma in quei 90 minuti si tifa solo Milan.
Che poi il Milan sia dei tifosi non c'è dubbio.
Ma sarebbe pure più divertente per i tifosi andare a cantare per 90 minuti piutosto che Fischiare.
Se vuoi Fischiare lo puoi fare a fine partita