Di Maio su M5S-PD: "Saranno gli iscritti a decidere"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,720
Corriere della Sera: "Nel quesito di Rousseau verrà chiesto solo l'appoggio al premier Conte con i punti programmatici, senza fare alcun riferimento all'alleanza con il PD. Notaio sarà Valerio Tacchini, amico storico di Beppe Grillo.

Ultima modifica:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Corriere della Sera: "Nel quesito di Rousseau verrà chiesto solo l'appoggio al premier Conte con i punti programmatici, senza fare alcun riferimento all'alleanza con il PD. Notaio sarà Valerio Tacchini, amico storico di Beppe Grillo.

Ahahahahahaha... Il movimento sparirà dalla politica entro 10 anni.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,357
veramente l'Italia è nell' oblio economico da 30 anni e hanno governato destra e sinistra. magari quando la gente smetterà di tribalizzarsi in destra e sinistra e comincerà a guardare persone, programmi e idee cambieranno anche i governanti. Ma non mi pare possa accadere, visto che qui ti condannano e non abbassi di 1 punto percentuale il tuo consenso elettorale.

Ma infatti io non è che guardo la bandiera, ascolto.. E quando ascolto uno come zingaretti penso che ha la personalità di uno stracchino e nessuna idea sua.. Un leader così ha un solo scopo nel suo esistere: fare l'utile idiota e lasciare che a decidere siano altri.. Poi oh, sullo ius soli sono loro che ne fanno un vanto in antitesi alla "politica dell'odio" di salvini.. E sempre loro che chiedono più Europa in antitesi al sovranismo.. Quindi qua parliamo di politiche non di tifo..

Reaction score
10,241
Ma infatti io non è che guardo la bandiera, ascolto.. E quando ascolto uno come zingaretti penso che ha la personalità di uno stracchino e nessuna idea sua.. Un leader così ha un solo scopo nel suo esistere: fare l'utile idiota e lasciare che a decidere siano altri.. Poi oh, sullo ius soli sono loro che ne fanno un vanto in antitesi alla "politica dell'odio" di salvini.. E sempre loro che chiedono più Europa in antitesi al sovranismo.. Quindi qua parliamo di politiche non di tifo..

il sovranismo di Salvini sono puri annunci. Come la Padania e il federalismo d'altronde. 30 anni che vivono di politica del nulla. Chi si ricorda il NO EURO della Lega e fuori dalla UE? Bhè, è stato al governo, perché non ha indetto un referendum per cambiare la costituzione e inserire il referendum consultativo e una volta approvato un referendum sull' uscita dall' Euro/UE come gli inglesi? perché non l'ha fatto? bla bla bla bla bla...alla fine si sono messi in ginocchio e hanno accolto ogni richiesta di Bruxelles, peggio di Renzi che aveva maggiore flessibilità di bilancio

Alto