Di Maio su M5S-PD: "Saranno gli iscritti a decidere"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,828
adesso stanno facendo lite perchè vogliono solo un vicepremier (orlando,pd) e non due spartendoselo con il m5s,infatti considerano Conte del movimento e non neutrale come nel governo uscente.

si può discutere di queste fesserie???
figuriamoci per le cose serie.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
E tutto un teatrino per far sembrare vere le trattative. PD e 5S si sono accordati da tempo cosi i traditori terranno lo stipendio e si continuerà a lavorare per Bruxelles. Poco male in quanto perderanno altri consensi che andranno al CDX.

Reaction score
10,244
vacco mondo. preferirei il milan in B.

qua c'è da emigrare.

veramente l'Italia è nell' oblio economico da 30 anni e hanno governato destra e sinistra. magari quando la gente smetterà di tribalizzarsi in destra e sinistra e comincerà a guardare persone, programmi e idee cambieranno anche i governanti. Ma non mi pare possa accadere, visto che qui ti condannano e non abbassi di 1 punto percentuale il tuo consenso elettorale.

Reaction score
4,882
Cioè questi del PD hanno perso TUTTE le tornate elettorali possibili ed immaginabili ed ora sono di nuovo al governo LOL.

Che paese di m. roba davvero da emigrare all'estero.

Reaction score
14,301
veramente l'Italia è nell' oblio economico da 30 anni e hanno governato destra e sinistra. magari quando la gente smetterà di tribalizzarsi in destra e sinistra e comincerà a guardare persone, programmi e idee cambieranno anche i governanti. Ma non mi pare possa accadere, visto che qui ti condannano e non abbassi di 1 punto percentuale il tuo consenso elettorale.

non dirlo a me.

io sono già alla fase dopo... son talmente sicuro che son tutti corrotti che neanche li ascolto i programmi. risparmio tempo. tanto poi non li seguono.

Reaction score
9,062
peccato che proprio non mi sopporti, perchè spesso sono anche d'accordo con te.
va be, nemici come prima tranquillo...

Ahahahah! Ma va, tranquillo. Ci si punzecchia ogni tanto, ma da parte mia non c'è nulla di personale. Sono troppo pigro per non sopportare persone che neanche conosco. :asd:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Più che altro è una cosa che il m5s è obbligato a fare a livello morale, l'accordo con la lega a suo tempo fu sottoposto al voto su Rosseau.

Stanno pagando una dopo l'altra la propaganda iniziale, quando non c'erano da fare scelte difficili e sparare a zero contro era semplicissimo. Non hanno tenuto conto che in futuro sarebbe potuto tornare tutto indietro come un boomerang. Ormai sono in una situazione tale che qualunque cosa facciano sarà sempre sbagliata.

Sono loro però che si sono cacciati dentro sta melma, venirne fuori mi pare impresa impossibile ormai.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Perfino Calenda, cioè Calenda, ha avuto più dignità dei grillini e colleghi piddini. Poi magari ritorna all'ovile, ma poteva tranquillamente prendersi una poltrona pure lui.

Alto