Jaqen
Bannato
- Reaction score
- 26
Però James , discutiamo razionalmente io e te.
Se il PD fosse andato al governo con una squadra e poi il PDR avesse detto " no tu no perchè i mercati dicono che non vai bene " come avresti reagito ?
Io sono sempre stato e sempre sarò per la democrazia, oggi che mi piaccia o meno ha stravinto i 5stelle e la lega per svariati motivi di cui non voglio discutere ora.
E giusto che vadano loro al governo con le loro idee e il loro TEAM. Poi se saranno bravi gli batteremo le mani se faranno più danni della grandine inizieremo ad insultarli come non mai.
Ma ad oggi hanno il diritto di governare come vogliono.
Lollo
"Se il PD fosse andato al governo con una squadra e poi il PDR avesse detto " no tu no perchè i mercati dicono che non vai bene " come avresti reagito?". Napolitano disse no a Renzi nel 2014 per il ministro della giustizia.
"E giusto che vadano loro al governo con le loro idee e il loro TEAM. Poi se saranno bravi gli batteremo le mani se faranno più danni della grandine inizieremo ad insultarli come non mai." Di Maio disse: "Non contano le persone, conta il programma". Allora perché non hanno accettato un nome diverso da Savona?