Di Maio:"Il Pd mi ha sorpreso,lavoriamo bene"

Carlito

Junior Member
Reaction score
105
non avevo mai visto uno con reputazione negativa... senza offesa.

Probabilmente ai fan del Kapitano o di Smigol Giorgia presenti nel forum non piacciono i miei commenti e si vendicano in questa maniera atroce.

Non ci dormo la notte in effetti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,197
Quante volte bisogna ripeterlo?

Restate on topic e rispettate le idee di tutti. E soprattutto non generalizzate ed evitate accuse ridicole

In particolare a [MENTION=14]cris[/MENTION], che era già stato richiamato in privato.

Si torna on topic. Eventuali repliche solo in privato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
vi rendete conto a cosa stiamo assistendo ?
parliamo di colui che saliva sui tetti e si sedeva per terra per protestare contro il governo pd.
per giorni ha parlato di denunciare Mattarella

e la parte finale è la più inquietante.
cambiare i decreti sicurezza,come da lui ammesso,interessa solo al pd e lo faranno con la maggioranza M5S

Bibbbbbiano - Bibbbbbiano - Bibbbbiano

Quante volte l'ha ripetuto il bibbbbbitaro?

Che omino da niente..e sto ignorante è ministro degli esteri di uno dei primi 10 paesi al mondo...e parlavano LORO di meritocrazia..uno col suo CV in una azienda manco a spazzare lo mettono

Reaction score
2,384
e da chi prenderebbero tutti questi voti ?
perchè dovrebbero votare una specie di copia quando c'è l'originale ?
perchè l'originale è composto da mascalzoni stranoti e ti vergogni a votarli ?
allora non dovresti votare neanche M5S alle regionali o comunali se vanno in coalizione insieme

inoltre sto vedendo sempre più spesso che in opposizione nelle giunte regionali il M5S sta sempre più spesso favorendo il pd,in primis in regione Lazio

Il fatto che dei partiti siano in coalizione non significa che debbano avere esattamente la stessa posizione su tutto, e la situazione FI/Lega/FDI intorno al MES, e non solo, é abbastanza esemplificativa sotto questo punto di vista. Tra le altre cose il mio commento suggeriva che il M5S si configurasse come partito POPOLARE di sinistra, cosa che il PD di certo non é, e quindi non una copia sbiadita.

Mi sembra che il tuo punto di vista tenda a banalizzare certe dinamiche della politica che non sono cosí immediate da carpire.

Alto