Di Maio: "C'è l'accordo con il PD, rifiuto l'offerta della Lega"

Reaction score
10,244
Grazie Matteo salvini x aver regalato l'Italia a questo orrore.. Un anno speso a fare il duro contro i barconi e adesso ci cucceremo lo ius soli.. Attenzione anche alle procure, senza lo scudo dei 5s rischia grosso, sappiamo bene come in Italia la magistratura viene usata da PD per attaccare i rivali politici.. In ogni caso questo giochetto gli costerà come minimo 10 punti nei sondaggi, soprattutto perché adesso l'UE allenerà un po' i cordoni della borsa per agevolare quelli "seri"
Mamma mia la sola idea che fra 3 anni avremo il mortadella presidente della repubblica mi da la nausea

certo che Silvio con 20 anni di Mediaset ha lavato il cervello a tanti con sta storia dei giudici di sinistra. E pensare che un tempo erano i comunisti ad attaccare la magistratura.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Bene dai che torniamo a "pecorella" a prendere lezioni e appunti di finanziaria a Bruxelles...o meglio a Berlino...come ai "bei tempi" del Cavalier Renzi.
Che borsa e spread abbiano reagito bene alla notizia è un chiaro segnale a riguardo...

Sono una delle persone meno di sinistra che conosca...e mi appresto a far parte di un Paese governato dall'accozzaglia di sinistra peggiore a livello europeo. Voglio vederli governare...ci tengo davvero a che ci provino e vedrò di non farmi influenzare dai media "democratici" che non faranno altro che pompare ogni scelta dell'allegra brigata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,731
Ha detto pure che non c'è tempo per un contratto. LOL.

Ha detto anche di peggio:

Non ci sono i tempi né per un contratto e neppure per chiarirci su ogni aspetto, anche fintamente politico, delle realtà che i ministeri dovranno affrontare

Ammette che il governo nasce senza discutere di nessun programma.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Grillo precisa: "Voglio ministri più tecnici".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Raga questo è un Monti-Bis, voluto da Bruxelles per farcela "pagare" dopo le fastidiose Quota-100 e Reddito di Cittadinanza ed altre leggi poco gradite dai burocrati.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,150
io non accenderò la Tv non leggerò un giornale non mi documenterò su nulla farò finta che QUESTO GOVERNO NON ESISTA E NON MI APPARTENGA per i prossimi 2 anni!!! tanto inutile manifestare e scendere in piazza... DECIDIONO SEMPRE LORO COME hanno deciso di fare su BIBBIANO e sui VACCINI andate a CAGAR tanto fra 2 anni sparite come il nulla cosmico che siete perche solo così potete governare... RUBANDO IL VOTO ALLE PERSONE... PD DI ****

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,895
Che schifo raga! Da ex-iscritto al M5S (li ho abbandonati dopo la tentata alleanza con l'ALDE ed infatti alle ultime politiche non li ho votati), non mi sarei mai immaginato una porcata simile.

Alto