Di Maio: "C'è l'accordo con il PD, rifiuto l'offerta della Lega"

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
L'unico vero vincitore è Matteo Renzi ... ha costretto Zingaretti sulla sua linea (ahaha "mai coi 5S" ) .. di fatto controlla gran parte di deputati e senatori PD ..... tra qualche mese cercherà di segare Conte ... segnatevela

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,360
Poco fa, Luigi Di Maio ha parlato al Quirinale ed ha detto le seguenti parole: "Come ho comunicato a Mattarella, c'è stato un accordo tra il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico con Giuseppe Conte premier, sostenuto anche dal Presidente degli Stati Uniti Donald Trump".

Sull'offerta della Lega di Matteo Salvini, il quale voleva un ritorno al governo con i grillini con Di Maio premier: "Lo ringrazio, ma rifiuto. Il mio obiettivo è il bene degli italiani".

Grazie Matteo salvini x aver regalato l'Italia a questo orrore.. Un anno speso a fare il duro contro i barconi e adesso ci cucceremo lo ius soli.. Attenzione anche alle procure, senza lo scudo dei 5s rischia grosso, sappiamo bene come in Italia la magistratura viene usata da PD per attaccare i rivali politici.. In ogni caso questo giochetto gli costerà come minimo 10 punti nei sondaggi, soprattutto perché adesso l'UE allenerà un po' i cordoni della borsa per agevolare quelli "seri"
Mamma mia la sola idea che fra 3 anni avremo il mortadella presidente della repubblica mi da la nausea

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Bruxelles non si può sconfiggere, mettiamocelo nella capoccia

Bruxelles finirà malissimo. Magari tra 20 anni , magari tra 10 , magari tra 50 ma quella è l'unica fine che può fare un area valutaria non ottimale senza unione politica ( che non si troverà mai in quanto l' eurozona è stata creata per favorire alcuni soggetti e sfavorirne altri ). Il problema è che quando succederà sarà sempre troppo tardi, quantomeno per molte persone.

Reaction score
149
Bruxelles finirà malissimo. Magari tra 20 anni , magari tra 10 , magari tra 50 ma quella è l'unica fine che può fare un area valutaria non ottimale senza unione politica ( che non si troverà mai in quanto l' eurozona è stata creata per favorire alcuni soggetti e sfavorirne altri ). Il problema è che quando succederà sarà sempre troppo tardi, quantomeno per molte persone.

Ma certo. L'area valutaria non ottimale è per definizione destinata a morire senza che varie integrazioni (tra le quali quella fiscale) siano in moto. Da buoni italiani saremo travolti dagli eventi quando la Germania deciderà di ritornare al vero marco, abbandonando quello svalutato chiamato euro.

Reaction score
149
Chi si arrende ha già perso.

"Patria o muerte"

Non ho perso. Conosco la storia e pure l'economia. Finirà quando lo deciderà la Germania (e di convesso la Francia) e noi subiremo il tutto, sorbendoci quelli del PD (spalleggianti del progetto neo liberista) che diranno che la loro Europa non era questa etc...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,731
Grillo: "Dimostrare di non essere attaccati alle poltrone. I Ministri del nuovo governo dovranno essere personalità competenti del mondo, non politici.

Alto