Di Maio, appello agli Italiani. E' il momento di capire.

Reaction score
50
vai su tirendiconto punto it e vedi tutto. Oramai la leggenda metropolitana che racconti tu è stata sdoganata da un pezzo.

Ti ho scritto di esserci andata e per questo mi permetto di parlare, quello che ho letto su quel sito è esattamente quello che ho riportato, non ho l'abitudine di parlare per sentito dire

Reaction score
367
E' tutto molto bello quello che ha detto. Ecco perchè una volta tanto mi fascerò la testa senza aver nulla.
C'è la possibilità che potrei rimanerci male. Perchè? perchè temo che il crimine non si arrenderà così facilmente, si metteranno di traverso fino alla fine. Aggiungi che ancora non tutte le persone comuni hanno capito da che parte NON stare per il loro stesso bene, e vien fuori che conviene volare bassi con la fantasia, per non rimanerci male appunto.

Non è un'alleanza nel senso comune che viene usato in politica.

Non c'erano alternative al cercare il dialogo e punti in comune con altri partiti. Se non fanno così, si butta nella pattumiera uno straordinario 32%.
Secondo te il m5s non avrebbe preferito andare al governo in solitaria anzichè districarsi in complicatissimi dialoghi schivando mafiosi e figli di papà vari?
Strade facili e nette non ce sono, specialmente in politica. Con la rigidità totale, nello specifico contesto italiano, non si può arrivare all'obiettivo. E' necessario un minimo di flessibilità, da parte del m5s e di chi lo ha votato, secondo me chiaramente.

Elpaco, alla luce della situazione di questi giorni, tu cosa avresti preferito che facessero i grillini? Dicendo no a prescindere a tutti si sarebbe formato un governo tecnico, oppure nuove elezioni. Dico davvero, voglio capire, cosa avresti voluto?

Avrei voluto coerenza, ostruzionismo totale ai partiti che sono accusati di aver solo danneggiato il paese.
Governo tecnico, oppure nuove elezioni.

Reaction score
97
Avrei voluto coerenza, ostruzionismo totale ai partiti che sono accusati di aver solo danneggiato il paese.
Governo tecnico, oppure nuove elezioni.
Grazie per la risposta. capisco la tua idea, probabilmente la capirebbero i grillini stessi, che però non possono permettere un governo tecnico o nuove (e con molta probabilità inutili) elezioni

Alto