Di Francesco:"Io espulso. Gli altri buttano giacche".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Eusebio di Francesco sull'espulsione di oggi con frecciata ad Allegri:"Spesso Rocchi mi ha fatto i complimenti per il mio modo di stare in campo e rispettare le decisioni arbitrali. Mi sono un po' lamentato dicendo che a volte essere educati e rispettosi non cambia. Per me c'era fallo. Ribadisco con rispetto, come ho sempre fatto, che pretendo anche io e anche noi rispetto come vengono visti gli altri. Vedo allenatori buttare giacche e altro, mi girano le scatole ad essere espulso così".

Allegri-Di-Francesco.jpg

Rudi84

Junior Member
Reaction score
4,076
Eusebio di Francesco sull'espulsione di oggi con frecciata ad Allegri:"Spesso Rocchi mi ha fatto i complimenti per il mio modo di stare in campo e rispettare le decisioni arbitrali. Mi sono un po' lamentato dicendo che a volte essere educati e rispettosi non cambia. Per me c'era fallo. Ribadisco con rispetto, come ho sempre fatto, che pretendo anche io e anche noi rispetto come vengono visti gli altri. Vedo allenatori buttare giacche e altro, mi girano le scatole ad essere espulso così".

Vedi l'allegato 11342
Invece dovrebbe chiedersi come fa ad allenare ancora in serie A dopo 18 retrocessioni

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,855

Vedi l'allegato 11342
ma sto sfigàto perchè deve sempre tirarci in ballo ? pensa a non retrocedere, va.

che poi allegri quelle volte che ha sclerato si è beccato sempre l'espulsione, l'ultima addirittura con la lazio s'è visto dalla body cam dell'arbitro che era calmissimo e non ha detto niente di clamoroso.

Alto