Di Canio:"Leao e Fofana trotterellano. Il Milan...".

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Paolo Di Canio a Sky sul Milan:"Il Milan ha avuto un brutto atteggiamento, fin da subito. Hai vinto la Supercoppa, sei a San Siro e devi mostrare ai tuoi tifosi che hai voglia di vincere, e cosa fai? Ma è proprio una questone di atteggiamento, di testa. Fofana? Si fa saltare troppo facilmente, Leao trotterella in mezzo al campo, ogni tanto qualche tiro così, dalla distanza, ma non serve".

leao-Di-canio-02092024-MilanLive.jpg

Io penso di aver visto un'altra partita.

Io ho visto un Milan entrato bello carico, per quasi mezz'ora abbiamo tenuto non solo il Cagliari nella sua metà campo ma anche nei suoi ultimi trenta metri. Ma si sa, quando giochi contro chi mette un autobus davanti la porta è complicato creare.

Poi sono un pò usciti gli ultimi 10-15 minuti, ma è anche fisiologico.

Piuttosto ho visto un brutto Milan dopo esser passati in vantaggio. Atteggiamento sbagliato nel gol preso. Poca lucidità, forza e carattere per andare a vincerla.

Reaction score
9,575
L'errore l'ha fatto, e l'ha ribadito. Tra l'altro é recidivo, non é la prima volta che ci costa un goal.

Poi ripeto, l'errore tecnico lo accetto. Tutto quello che é successo dopo il passaggio sbagliato non lo accetto. Ha sbagliato lui più di tutti, ma a valanga la squadra non ha reagito.

Tu che mi parli di cattiveria e Capello, secondo te quella superficialità é accettabile? Io avevo la nausea.
Dalla partita contro la Lazio, un errore genera una valanga. Anzi sono ormai due anni.
Se l'ha ribadito significa che è sincero e intelligente. Maigan il suo errore l'ha ribadito o silenzio totale come quel ***** che sta a Parigi?

Reaction score
5,637
Se l'ha ribadito significa che è sincero e intelligente. Maigan il suo errore l'ha ribadito o silenzio totale come quel ***** che sta a Parigi?
Io intendevo con ribadito, che sul campo non ne ha fatto uno , ma l’ha aggravato con altri errori.

Dacanti alle telecamere ha detto niente, come é giusto che sia.

Ripeto, l’errore tecnico lo accetto. Non accetto la superficialità.