A me non interessa quasi mai evidenzare l'errore del singolo, perché consapevole del fatto che non si é speso 100M a giocatore e le qualità dei nostri le conosciamo tutti, nel bene e nel male.
Pero' Fofana non é che fa una cosa sbagliata, ne fa tre una più brutta dell'altra, nella stessa azione. La stanchezza non puo' essere una giustificazione, poi per me hatto l'ennesima partita molto ben fatta in interdizione. L'errore resta, ed é gravissimo.
In campo abbiamo un altissimo tasso d'ingoranza, siamo una squadra che si basa tanstissimo sull'instinto e poco sulle letture. Certe cose sono intrinsiche, fanno ormai parte di noi, e qui di lavoro da fare c'é n'é. Tramite il mercato, ma anche l'allenamento. DI solito quando un giocatore fa un errore, c'é sempre un compagno pronto a rimediare. Da noi no, Felici ha fatto tipo 60 metri palla al piede senza trovare nessuna difficoltà. Da noi un errore banale diventa spesso una chiara occasione da goal, da noi un errore ne genera 4 altrettanto gravi.
Comunque Fofana ci era costato un goal anche all'andata.