Di Bello prova a salvare l'Atalanta con rigore e gol non valido ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Anche sulla gestione dei cartellini ci sarebbe da parlare. De Roon a metà primo tempo fa un fallo in scivolata da dietro e non viene ammonito. Viene ammonito solo prima dell'intervallo, e si permette di inveire un'ora contro l'arbitro.
I nostri punti alla prima scorrettezza.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Rode troppo per i nostri successi internazionali. Infatti guarda anche quest'anno, siamo probabilmente attrezzati a vincere, ma ecco gli arbitraggi strani, pilotati per far rientrare i carcerati in corsa allo scudetto. Ieri abbiamo segnato tre pere su cui c'era poco da sindacare, ma Di Bello e il var hanno fatto subito intendere che aria tira.
Mi aspettavo l'annullamento del 3-0. Potevano inventarsi un fuorigioco inesistente.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Anche sulla gestione dei cartellini ci sarebbe da parlare. De Roon a metà primo tempo fa un fallo in scivolata da dietro e non viene ammonito. Viene ammonito solo prima dell'intervallo, e si permette di inveire un'ora contro l'arbitro.
I nostri punti alla prima scorrettezza.
E quelle lamentele portano, un minuto dopo ad ammonire Brahim per un fallo che da ammonizione non era.

Reaction score
14,301
Assurdo convalidare quel gol. Sinceramente non ho ben capito il protocollo VAR perché a ogni partita se ne sente una diversa, ma mi sembra evidente che se il protocollo non consente di annullare quel gol, il protocollo è sbagliato.

Nota a margine: continuo a ritenere insensata l’avversione del mondo del calcio per le innovazioni, in questo caso per la tecnologia. A cominciare dalla storia dell’errore chiaro ed evidente. Perché? Un errore è un errore. Un fuorigioco di cinque centimetri non è un errore chiaro ed evidente, eppure il gol viene annullato. Perché?
In tutti gli sport professionistici è prevista la possibilità di chiamare un TOT numero di volte la review, nel calcio no. Perché?
perchè devono favorire la juve.

quoto tutto, ed il protocollo prevede che il var possa intervenire in casi come quello di ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto