Il Milan ha lanciato l'hashtag #DevilsinRome per la finale di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì 9 maggio a Roma.
Ecco l'immagine di presentazione
Detesto sta roba degli hastag e gli inglesismi forzati (finale di coppa italia, non è che fa più figo eh....ma magari è perché ci rivolgiamo al mondo e ok) ma ormai la comunicazione va così
Detto questo, non capisco il disfattismo, la squadra fisicamente ha un po' recuperato, loro sono più forti, si sa..ma lo erano anche a doha....quindi non ci si prova?
Per me, il fatto che loro siano i campioni da anni è un motivo in più per dare il 200%..ci siamo strasudati la finale, siamo qui con più merito di loro..sono contento abbiano già vinto lo scudetto, così non avranno l'alibi che erano distratti