Deulofeu vorrebbe tornare al Milan, ma il Watford.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Se non arriva un esterno di un certo spessore la colpa è di Gattuso. Per acquistare un giocatore forte era necessaria la cessione di Calhanoglu cui Gattuso ha posto il veto. Quindi sì, per quello che mi riguarda la colpa fondamentale è di Gattuso perché preferisce tenersi e far giocare il turco.

Ti levi il turco per prendere chi? Carraro a 10ml netti che deve conoscere l'ambiente, i compagni etc etc (Ma vale x chiunque) a gennaio che siamo quarti e come alternativa ti lasci borini...
Se mi dicessi che al posto del turco prendiamo Chiesa Bè pure pure,ma prendere ora uno di un altro campionato con borini mi tengo il turco e cerco un'alternativa a lui...

Reaction score
982
Io proverei a vendere Suso x comprare un centrocampista ed eliminare dal Milan il 433

Reaction score
2,815
Io proverei a vendere Suso x comprare un centrocampista ed eliminare dal Milan il 433
praticamente stai scrivendo di buttare via la stagione
per un ricambio che non sai dove ci porterà.. cioè in acque inesplorate

sembra brutto da dire.. ma la realtà e che Suso è un giocatore essenziale x noi
poi quest'anno credo sia la sua migliore stagione
a memoria il miglior assist man del campionato e mi pare 5 goal

Reaction score
14,301
Gattuso usa solo questo modulo. Inutile che ne chiediate altri.

verissimo

mamma mia il milan sta letteralmente buttando una stagione strafavorevole con quel cadavere in campo e quell'altro in panchina (i 2 amanti)

uno che ha messo higuain fino alla morte e se potesse lo metterebbe anche adesso facendoci perdere punti con bologna frosinone e schifezze simili.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Interessante che nemmeno escono più notizie sull'esterno.
Ruolo chiave, che tutti (tranne Leo?) sappiamo essere un vuoto fondamentale da colmare dal primo minuto di mercato.
Invece mancano 3 giorni e andiamo ancora in giro con Borini..
Perché?!

Anche io non capisco..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Ti levi il turco per prendere chi? Carraro a 10ml netti che deve conoscere l'ambiente, i compagni etc etc (Ma vale x chiunque) a gennaio che siamo quarti e come alternativa ti lasci borini...
Se mi dicessi che al posto del turco prendiamo Chiesa Bè pure pure,ma prendere ora uno di un altro campionato con borini mi tengo il turco e cerco un'alternativa a lui...
Il turco non sta combinando niente di buono. NIENTE. Quest’anno ha segnato ZERO gol in campionato e anche il contributo in termini di assist è scarsissimo. Giocando esterno e potendo rientrare sul suo piede forte avrebbe dovuto segnare una decina di reti a campionato. Di esterni buoni ce ne sono in giro, a cominciare da Bergwijn. Non è che devi prendere per forza Carrasco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto