Deulofeu vorrebbe tornare al Milan, ma il Watford.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,107
Il Borini dell'azione del suo gol contro il Genoa è un modello di movimento offensivo per un esterno: sulla azione profonda di Conti a destra, lui taglia orizzontalmente dalla sinistra verso il centro, per raccogliere il traversone basso del terzino, e segnare. In quella azione, la difesa genoana si è concentrata su Cutrone e Paqueta' ben dentro l'area, e Suso che fa il movimento per entrarvi, dietro Conti. Tre uomini pericolosi per i genoani, ma il gol lo segna il quarto, che nessuno ha notato, e che è apparentemente libero da marcature. Quante volte ripeteremo questa azione? Con Suso, a lato inverso, forse mai. Sarri al Napoli, con i giocatori giusti, lo faceva dieci volte a partita. Non è che occorrano i fuoriclasse, basta gente che corra, e terzini che affondano. Così l'area si riempie. :)

In quell'azione c'è stato anche il portatore di palla (Conti) che non ha buttato dentro un pallone casuale, ma alza la testa e serve la palla nella posizione giusta.

Reaction score
1,266
Ieri con Delo in campo al posto del Turco un golletto in ripartenza lo avremmo segnato... Ma qui c'è chi lo schifa, ci meritiamo Boro Boro

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Sì, l ho sempre pensato anche io, Conti come Goulham come terzino di spinta che si sovrappone a Suso come Insigne che la mette sull altro lato dove Jack prima e Deulofeu poi si inseriscono in velocità alla Callejon. Tutto coordinato da Paqueta alias Hamsik.

Purtroppo però Jack torna nel 2020 e Deulofeu non lo cedono prima di quest estate.

Per questo preferisco mille volte Borini al turco come esterno di sinistra.

Jack effettivamente ha ottimi tempi d'inserimento senza palla e senso del gol ma finchè è stato disponibile Gattuso si è ben guardato dall'invertirlo tatticamente col turco. Deulo mi ha lasciato ottimi ricordi e considerato come in due anni non si sia riusciti a reperire un'ala degna di tale definizione, lo riprenderei volentieri ancorchè sia più un attaccante da palla sui piedi per l'uno contro uno che il "tagliante" realizzatore che tutti giustamente bramano.

Reaction score
4,483
Sì, l ho sempre pensato anche io, Conti come Goulham come terzino di spinta che si sovrappone a Suso come Insigne che la mette sull altro lato dove Jack prima e Deulofeu poi si inseriscono in velocità alla Callejon. Tutto coordinato da Paqueta alias Hamsik.

Purtroppo però Jack torna nel 2020 e Deulofeu non lo cedono prima di quest estate.

Per questo preferisco mille volte Borini al turco come esterno di sinistra.

infatti non pensavo a deulofeu ma proprio a borini che gioca esattamente come callejon ma con una tecnica individuale inferiore

Reaction score
2,591
mi sto abbastanza convincendo che anche stavolta negli ultimi giorni di mercato non arriverà nessuno. qualcuno la pensa come me?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 gennaio, Deulofeu vorrebbe tornare al Milan. Il Watford però si oppone perchè dovrebbe trovare un sostituto di pari livello.

Le alternative a Deulofeu sono i soliti Groeneveld, che costa una decina di milioni ma andrebbe aspettato a causa dell'infortunio, e Carrasco.

Secondo Tuttosport, il Milan per l'esterno valuta anche Di Francesco del Sassuolo. Ma occhio anche ad un possibile Mr X.

.

Reaction score
2,815
siamo ancora qui ad aspettare un esterno?
spero che dopo questa partita dove ci siamo mangiati tanti contropiedi
si siano decisi nel prendercelo... cambia la squadra del 60% di pericolosità

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,021
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 gennaio, Deulofeu vorrebbe tornare al Milan. Il Watford però si oppone perchè dovrebbe trovare un sostituto di pari livello.

Le alternative a Deulofeu sono i soliti Groeneveld, che costa una decina di milioni ma andrebbe aspettato a causa dell'infortunio, e Carrasco.

Secondo Tuttosport, il Milan per l'esterno valuta anche Di Francesco del Sassuolo. Ma occhio anche ad un possibile Mr X.
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e non saltano fuori altri nomi, siamo sempre fermi a Deulofeu e Groeneveld. Secondo me alla fine non arriverà nessuno, perché tanto Gattuso ha deciso di puntare sul turco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,195
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e non saltano fuori altri nomi, siamo sempre fermi a Deulofeu e Groeneveld. Secondo me alla fine non arriverà nessuno, perché tanto Gattuso ha deciso di puntare sul turco.

Probabile.

Reaction score
367

Credo anche io, e se è vero che la decisione è di Gattuso mi dispiace ma si sta rivelando un cocciuto superbo senza criterio.
Bisogna saper ammettere i propri sbagli con umiltà, la stessa che poi chiediamo ai giocatori in campo.
Altrimenti siamo buoni tutti a fare gli allenatori caro ringhio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto