Deulofeu tornerà e resterà al Barça. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,731
Mah, per me è il contrario. Quest'anno ha fatto la miglior stagione da quando è al Milan, proprio schierato da mezzala, tant'è che io lo scambierei solo con Nainggolan in quel ruolo.

Quoto. Bonaventura da mezzala e di un grandissimo livello.
Invece da esterno alto non mi convince completamente. Lui è Suso sono più costruttori che attacanti e si fanno psentire poco in zona gol. Preferisco arretrarlo e comprare un esterno capace di segnare almeno 12 gol,

Reaction score
259
Il mercato è lungo e deve ancora iniziare...

In ogni caso per me un 433 serio non può prescindere da un esterno che vada facilmente in doppia cifra

Reaction score
2,436
I ruoli di attacco nel 4-3-3 sono fondamentali, servono almeno 6 giocatori di alto livello, due per ruolo.

Attualmente abbiamo solo Suso, Niang (lo teniamo?) e , strappandolo al centrocampo Bonaventura.

Servono due attaccanti centrali e due ali.

Keita e uno tra Augbameyang, Benzema, Belotti e Morata sono un buon punto di partenza.

Papu Gomez e Dollberg o Defrel due nomi per completare l'attacco

666psycho

Bannato
Reaction score
31
se torna da noi bene, se non torna, me ne farò una ragione. Come giocatore mi piace ma non vede abbastanza la porta, spesso fa 1 o 2 tocchi di troppo, ma se esplode definitivamente può far male!

Symon

New member
Reaction score
10
Il parere del giocatore conta e non poco...Se in quel di Barcellona la "MSN" rimarrà intatta di spazio per Deulofeu ne vedo poco, e sappiamo bene che senza fiducia lo spagnolo si adagia. Detto questo potrebbe tranquillamente rubare il posto a Neymar se dovesse essere continuo nel rendimento, ma per ora è un'ipotesi remota, visto che la titolarità è di Neymar, e il Brasiliano stà facendo un ottima stagione. La recompra ci sarà okay, ma sul fatto che giocherà da loro nutro profondi dubbi. Se la stagione del Milan si concluderà con l'EL, magari conquistata con lui da protagonista se la sentirà un pò sua, e quello che vorrà lui sarà molto importante alla fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto