Deulofeu - Milan: contatti vivi. E lui continua a segnare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Ce vedo Everton scegliere noi al Real Madrid o al Barcellona o ai due Manchester... ingaggio doppio rispetto a quello che noi possiamo offrire, la CL per cercare di vincerla e altro...
Beh gli puoi offrire un ruolo da protagonista in squadra, cosa che City o Real o Barcellona non potrebbero garantirgli. E comunque non faccio il dirigente, sta a Leo e Paolo convincerli. Con Deulofeu non andiamo da nessun parte, mi sembra di risentire i discorsi di alcuni tifosi a Milanello che giá ai bei tempi vedevano il Milan come una squadra che non valeva niente: “Cosa vuoi prendere Fabregas? Non siamo mica il Real Madrid! Va bene Montolivo!” E infatti abbiamo visto che fine abbiamo fatto con Montolivo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,789
Beh gli puoi offrire un ruolo da protagonista in squadra, cosa che City o Real o Barcellona non potrebbero garantirgli. E comunque non faccio il dirigente, sta a Leo e Paolo convincerli. Con Deulofeu non andiamo da nessun parte, mi sembra di risentire i discorsi di alcuni tifosi a Milanello che giá ai bei tempi vedevano il Milan come una squadra che non valeva niente: “Cosa vuoi prendere Fabregas? Non siamo mica il Real Madrid! Va bene Montolivo!” E infatti abbiamo visto che fine abbiamo fatto con Montolivo.

Deleofou non mi scalda nemmeno a me, sarebbe stato bello averlo ma il Barcellona aveva la recompra e non si poteva avere, la stagione seguente chiedevano 30M quindi è giusto che sia rimasto la. Serve altro. Prima bisogna capire chi allenerà il Milan la prossima stagione. Ora sono solo parole al vento.

Reaction score
104
Come riportato da TMW, il Milan continua a tenere vivi i contatti con Deulofeu in vista del prossimo mercato estivo. Nel frattempo lo spagnolo continua a segnare con la maglia del Watford: 6 reti nelle ultime 5 trasferte. Undici gol totali in stagione.

Se realmente spendono soldi per lui, significa che fara' i titolare ergo addio everton..

Alto