Deulofeu - Milan: contatti vivi. E lui continua a segnare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Apposta cosa?
I fortissimi non li possiamo prendere e tu mi dici che preferisci rimanere così...
Buon Milan 2019-2020 con RR e Calha.
Io penso che cedendo Calha e prendendo Deulofeu a gennaio si arrivava in CL in carrozza.
Io invece penso che non sarebbe cambiato niente. Servono esterni in grado di andare in doppia cifra, quando lo capirete che le statistiche contano? Kalinic non vi ha insegnato niente?

Reaction score
1,266
Intanto Deu sta trascinando il Watford e a noi avrebbe fatto comodissimo al posto di uno dei nostri paracarri (sicuro avrebbe segnato più di susu e Turkoglu)

Igor91

Member
Reaction score
369
Apposta cosa?
I fortissimi non li possiamo prendere e tu mi dici che preferisci rimanere così...
Io penso che cedendo Calha e prendendo Deulofeu a gennaio si arrivava in CL in carrozza.

D'accordissimo!

Schism75

New member
Reaction score
26
Apposta cosa?

Intendevo dire che continuando a comprare giocatori medi, noi continueremo a rimanere una squadra media. Nel mondo penso che esistano altri esterni oltre a Deloufeu no? Questo è un giocatore che ha già dimostrato che in certi palcoscenici non può stare. Penso si possa puntare anche su altri noi.
Per inciso con noi giocó decentemente la metà delle partite, forse anche di meno.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,192
Intendevo dire che continuando a comprare giocatori medi, noi continueremo a rimanere una squadra media. Nel mondo penso che esistano altri esterni oltre a Deloufeu no? Questo è un giocatore che ha già dimostrato che in certi palcoscenici non può stare. Penso si possa puntare anche su altri noi.
Per inciso con noi giocó decentemente la metà delle partite, forse anche di meno.

Ma io non ho mica detto che voglio lui e solo lui.
Mai come quest'anno ho visto così tanti giocatori interessantissimi per giocare nel tridente sia a destra che a sinistra.
Giocatori che non sono ancora nei top team e che vogliono/possono cambiare quest'estate.
I vari Everton Saint-Maximin Pepe Chiesa Malcolm (già del Barca ma che vuole giocare) Neres Lozano... Un po meno Thauvin e ancora meno Groeneveld...

Ma Deulofeu di sicuro non lo schifo.

Reaction score
14,301
Apposta cosa?

a me deulo non fa impazzire, ma il tuo discorso non fa una piega.

certo che 30 M li tengo in tascae ne aggiungo 20 per uno forte davvero

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,618
Io invece penso che non sarebbe cambiato niente. Servono esterni in grado di andare in doppia cifra, quando lo capirete che le statistiche contano? Kalinic non vi ha insegnato niente?

c'era gente quest'estate che si strappava le vesti quando l'inter ha preso keità baldè.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,790
Giocatore mediocre per società senza ambizioni.

Non siamo più il milan del 2007. Mbappé non verrà mai da noi. Tutti sono mediocri se non sono i top che giocano al Real Madrid, Barcellona, i due Manchester? Problema è che i TOP che giocano al PSG, al Barcellona o ai due Manchester non lasciano la ricca premier e liga per venire al Milan. E il Milan 15M di euro netti di ingaggio per un singolo giocatore non può permetterlo se fattura solo 220M di euro.

Il FPF è una pagliacciata? Si, ma esiste e siamo sotto sentenza. Il TAS non ci potrà salvare sempre :)

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,798
Non siamo più il milan del 2007. Mbappé non verrà mai da noi. Tutti sono mediocri se non sono i top che giocano al Real Madrid, Barcellona, i due Manchester? Problema è che i TOP che giocano al PSG, al Barcellona o ai due Manchester non lasciano la ricca premier e liga per venire al Milan. E il Milan 15M di euro netti di ingaggio per un singolo giocatore non può permetterlo se fattura solo 220M di euro.

Il FPF è una pagliacciata? Si, ma esiste e siamo sotto sentenza. Il TAS non ci potrà salvare sempre :)
Non ho detto di prendere M’bappé, ma Pépé, Bergwijn, Thauvin, Chiesa, Everton però devono essere biettivi fattibili. Servono giocatori che facciano fare il salto di qualità, altrimenti se devo andare su mezze seghe come Deulofeu preferisco non spendere.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,790
Non ho detto di prendere M’bappé, ma Pépé, Bergwijn, Thauvin, Chiesa, Everton però devono essere biettivi fattibili. Servono giocatori che facciano fare il salto di qualità, altrimenti se devo andare su mezze seghe come Deulofeu preferisco non spendere.

E se non vogliono venire che fai Leonardo va la e li minaccia con una colt?

Alto