Deulofeu: con la recompra non potrà lasciare il Barça.

Reaction score
53
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, in Spagna danno per sicuro il fatto che il Barcellona abbia già deciso di recomprare Deulofeu. Se sarà così, in base ad una clausola, il giocatore non potrà essere ceduto altrove e dovrà restare al Barça la prossima stagione. Quindi, a meno che non si impunti per non tornare in blaugrana, l'addio al Milan sembra certo.

Secondo El Mundo Deportivo, Deulofeu non avrebbe intenzione di tornare al Barcellona e lo avrebbe già comunicato al club catalano.

E noi stiamo appresso a Borini.

Pazzesco.

Borini credo venga preso per fare la riserva. Deulofeu la riserva non la vuole fare al Barcellona e pensi che al Milan sarebbe felice di farla? Il ragazzo credo voglia giocare con continuita' e noi come titolari sulla fascia pensiamo ad altro.

P.s Neanche a me entusiasma l'acquisto di Borini.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Borini credo venga preso per fare la riserva. Deulofeu la riserva non la vuole fare al Barcellona e pensi che al Milan sarebbe felice di farla? Il ragazzo credo voglia giocare con continuita' e noi come titolari sulla fascia pensiamo ad altro.

P.s Neanche a me entusiasma l'acquisto di Borini.

Già, questo è vero. però se la giocherebbe più con Bonaventura e Suso che con Neymar e Messi.

Reaction score
3,766
ormai abbiamo preso Borini, Deulofeu anche se non torna al Barca farebbe bene a guardare altrove senza aspettare il Milan... che poi a me dispiace, ma è andata così

Symon

New member
Reaction score
10
Se non ho letto male e se quello che ho letto è corretto, per come funziona clausola di recompra in spagna, una volta che il club lo riprende non può rivenderlo. Questo per evitare magheggi e plusvalenze pilotate.

Lo contesto perché mi pare molto dubbia come cosa...Il Barcellona non credo faccia contratti in cui ci perde...Quando la firmato non aveva la certezza che Deulofeu sarebbe tornato volentieri, quindi stipulare un contratto del genere equivale a rischiare di perdelo. All'Everton era in prestito quindi? Diversamente non esiste una recompra, sennò sarebbe senza squadra attualmente...Credo che sia legato ad un rinnovo...il termine recompra verrà inteso così...o lo rinnovano e quindi diventa loro, oppure lo vendono...sicuramente non lo perdono gratis...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, in Spagna danno per sicuro il fatto che il Barcellona abbia già deciso di recomprare Deulofeu. Se sarà così, in base ad una clausola, il giocatore non potrà essere ceduto altrove e dovrà restare al Barça la prossima stagione. Quindi, a meno che non si impunti per non tornare in blaugrana, l'addio al Milan sembra certo.

Certo che se lo ricomprano giocherà pochissimo giusto in copa del rey o quando magari la partita già è chiusa, non mi sembra una grande soluzione per il giocatore.

Alto