Deulofeu al Milan in prestito. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ho visto il video delle skills.
Troppo poco per giudicare, ma a me non sembra poter fare nulla di più di quello che già fa Honda

Dany20

New member
Reaction score
8
Visto che non abbiamo soldi, può essere una buona mossa anche se io mi concentrerei di più sul centrocampo.

Reaction score
17
Fantastico! Però ho solo un dubbio. Questo è un destro che gioca a destra prevalentemente. Avremmo bisogno di uno che giochi a sinistra

Per chi non lo conosce. Ragazzi ci è andata veramente di lusso, fidatevi

Secondo transfermarkt è un dx che gioca prevalentemente a dx.
Ma può giocare anche a sx, così come Suso è un mancino che gioca a dx.
Avessimo Dzeko al posto di Bacca avrebbero maggiore importanza i cross alti dalle ali, ma così non è.
DEciderà Montella come farlo giocare.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Ma si può riciclare anche come mezz'ala (vedi Jack) oppure è un ala e basta?

Come mezz'ala sinceramente non credo, meglio da seconda punta/trequartista forse. Comunque si trova meglio sull'ala. Diciamo per collocazione tattica è un giocatore simile a Joaquin se vogliamo fare il paragone con un pupillo di Montella

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ma si può riciclare anche come mezz'ala (vedi Jack) oppure è un ala e basta?
Difficile. È cresciuto molto sul piano atletico negli ultimi due anni, ha una base tecnica molto forte, ma non ha disciplina tattica e continuità agonistica per disimpegnarsi nel sofisticato ruolo di mezzala nel sistema di Montella. No, parte come alternativa a trequarti di Jack e Suso, o come risorsa per un passaggio al 4231, uno dei 3. Questo, ad oggi. :)

Reaction score
168
Come mezz'ala sinceramente non credo, meglio da seconda punta/trequartista forse. Comunque si trova meglio sull'ala. Diciamo per collocazione tattica è un giocatore simile a Joaquin se vogliamo fare il paragone con un pupillo di Montella

Capito. Penso che nella nostra situazione un jolly sarebbe manna dal cielo.

Reaction score
3,793
Delofeou >>> Orsolini

Eh certo, arriva Deulofeu quindi è meglio di Orsolini, magari fino a ieri che sembravamo in corsa per l'italiano si sarebbe detto il contrario.
La verità è che Orsolini non arriva perchè costa, questo invece è gratis quindi ci si è buttati a pesce (o ce l'hanno tirato dietro, chi lo sa)...peccato perchè si potevano fare entrambe le operazioni, i ragazzi bravi vanno presi a prescindere

Reaction score
168
Difficile. È cresciuto molto sul piano atletico negli ultimi due anni, ha una base tecnica molto forte, ma non ha disciplina tattica e continuità agonistica per disimpegnarsi nel sofisticato ruolo di mezzala nel sistema di Montella. No, parte come alternativa a trequarti di Jack e Suso, o come risorsa per un passaggio al 4231, uno dei 3. Questo, ad oggi. :)

Un vero peccato.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo transfermarkt è un dx che gioca prevalentemente a dx.
Ma può giocare anche a sx, così come Suso è un mancino che gioca a dx.
Avessimo Dzeko al posto di Bacca avrebbero maggiore importanza i cross alti dalle ali, ma così non è.
DEciderà Montella come farlo giocare.
Già. Questo 433 è clamorosamente mancante della punta centrale di ruolo. Gallo, salvaci tu, quando sarà possibile. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto