Deulofeu al Milan in prestito. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,035
Secondo quanto riportato da La Repubblica, è Deulofeu (ex canterano del Barça) il primo acquisto del mercato di gennaio 2017. E' stato trovato l'accordo con l'Everton. Lo spagnolo arriverà a Milano con la formula del prestito secco. E' arrivato anche l'ok dei cinesi.

Ma è tanto difficile giudicare il ragazzo dopo averlo visto all'opera? Bah....

M

martinmilan

Guest
Ho visto in Premier league difensori centrali schierati in linea, a minimo 8 metri di distanza uno dall'altro, a palla scoperta. Giusto in Corea Del Sud si vedono queste cose.

Ed io ho visto gente come Salah Cuadrado Jovetic essere inesistenti mentre da noi erano o diventano idoli...
Fatemi l'esempio opposto e comincerò a darvi credito..

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Veramente qualcuno crede che nell'immediato sarebbe stato meglio un '97 dalla B?

Djerry

New member
Reaction score
286
Può anche essere corretto dire che in serie B c'è più attenzione tattica e che molti terzini di Premier sono del tutto indisciplinati nelle marcature e nei fondamentali difensivi, ma c'è un "però" enorme: la velocità ed i tempi di esecuzione.

Con tutto il bene del mondo per la nostra amata serie B, ma tra prendere palla e rientrare scartando Asmah, Daprelà, Pezzi, Coly, Letizia, Renzetti, Martin, Keita, Mazzotta, Coppolaro, Calderoni, Di Chiara, Longhi, Mammarella, Vitale, Beghetto, Migliore, Germoni, Rizzato, Souprayen, Pucino...

e farlo contro qualsiasi pur sgrammatico terzino di Premier, l'abisso vero è nel tempo a disposizione per fare la giocata.

Miracle1980

Member
Reaction score
194
Spero solo che Montella abbia dato l'ok perchè alla fine DEVE sapere lui dove farlo giocare.
Voi credete che giocherà a destra oppure bisogna aspettarsi un cambio di modulo con Jack e Deulofeu mezze ale, Locatelli o Bertolacci al centro e Suso trequartista dietro le due punte (Bacca e Lapadula)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto