Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me è troppo simile a Suso nel suo apporto alla manovra. Per me in un tridente ci sta avere un giocatore creativo, ma poi l'altro esterno deve essere uno alla Perisic o alla Keita, uno che te la butta dentro.
Secondo me è troppo simile a Suso nel suo apporto alla manovra. Per me in un tridente ci sta avere un giocatore creativo, ma poi l'altro esterno deve essere uno alla Perisic o alla Keita, uno che te la butta dentro.
Sì, ma non attacca mai la porta, pure ieri in un paio di occasioni c'ha messo mezz'ora in area prima di calciare verso la porta. Poi secondo me serve proprio più peso lì davanti.
Sì, ma non attacca mai la porta, pure ieri in un paio di occasioni c'ha messo mezz'ora in area prima di calciare verso la porta. Poi secondo me serve proprio più peso lì davanti.
Ha 22 anni, con Montella imho potrebbe esplodere veramente. Bisogna però puntarci su sto ragazzo. Il talento ce l'ha.
Riguardo il peso davanti sono d'accordo, ma se avessimo una vera punta cambierebbe tutto.
Appunto dicevo.
A cifre alte preferisco altri profili.
Questa operazione poteva avere un senso solamente col diritto di riscatto, a 15 milioni.
Oltre i 20-25 vado su altri.
Mi auguro che con grossi budget non ci metteremo a competere con le medie di Premier, strapagando giocatorini.
mA con 20-25 su chi vai?
Un conto è spenderne 50 e prendere un Sanchez ma tra il tanto decantato Keita Balde e Deolofeu non ci vedo sta grandissima differenza.
Accidenti, a me non convince ancora completamente.
Lo terrei, sia ben chiaro, e ha dei colpi davvero notevoli che fanno presagire il meglio... però ancora vorrei valutarlo con calma. Ho troppo paura sia un Menez o una bolla di sapone.