Deulofeu: a maggio tornerà all'Everton.

Sand

New member
Reaction score
5
Il barcellona potrebbe riscattarlo e poi venderlo.
Insomma, ci sarebbero sempre i presupposti per imbastire una trattativa.
Non so cosa stanno programmando fassone e mirabelli sul ragazzo però la stampa ci marcia e mi da fastidio perchè sono solo articoli fatti ad hoc per destabilizzare.
Deulofeu è valido a mio parere, molto tecnico e veloce. Due qualità che in serie A fanno la differenza.

Parliamoci chiaramente.
Se fa bene, il Barcellona lo riprende, per rivenderlo ad una cifra alta.
Tanto in premier o in bundes pagano, pure i mezzi giocatori.
Non dico che lui lo sia, ma vai a pagare di più per un giocatore che tu stesso hai valorizzato, bastava inserire un diritto di riscatto e tutto il discorso sarebbe cambiato.
Già adesso secondo me ti chiedono almeno 20 milioni, se dovesse far bene figuriamoci.

Reaction score
34,546
Parliamoci chiaramente.
Se fa bene, il Barcellona lo riprende, per rivenderlo ad una cifra alta.
Tanto in premier o in bundes pagano, pure i mezzi giocatori.
Non dico che lui lo sia, ma vai a pagare di più per un giocatore che tu stesso hai valorizzato, bastava inserire un diritto di riscatto e tutto il discorso sarebbe cambiato.
Già adesso secondo me ti chiedono almeno 20 milioni, se dovesse far bene figuriamoci.

Mi piace pensare che al tavolo delle trattative con le cifre alte ci saremo anche noi.
O meglio, mi piace pensare che in un futuro molto prossimo saremo capaci di gestire il nostro destino indirizzandolo e non facendoci trasportare dalle onde come nel recente passato.

Reaction score
11,573
Prestito secco, è normale.

Questi saranno gli articoli per screditare i cinesi dopo il closing, roba da vegliardi del bar sport che diranno "con berluskoney rimanevaa!!1!1"

Sand

New member
Reaction score
5
Mi piace pensare che al tavolo delle trattative con le cifre alte ci saremo anche noi.
O meglio, mi piace pensare che in un futuro molto prossimo saremo capaci di gestire il nostro destino indirizzandolo e non facendoci trasportare dalle onde come nel recente passato.

Appunto dicevo.
A cifre alte preferisco altri profili.
Questa operazione poteva avere un senso solamente col diritto di riscatto, a 15 milioni.
Oltre i 20-25 vado su altri.
Mi auguro che con grossi budget non ci metteremo a competere con le medie di Premier, strapagando giocatorini.

Reaction score
3,793
Articolo bruttissimo che sa tanto di voler trovare il pelo nell'uovo per gettare ombre su ogni cosa buona che ci capita

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,415
Articolo ridicolo..è un prestito secco, funziona così..non dipende da noi..e comunque vediamo cosa offre il mercato, in giro c'è di meglio se hai i soldi veri

esatto, a prescindere da Deulofeu che e' sicuramente un ottimo giocatore, ma non e' certo la pedina fondamentale per la nostra ricostruzione

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
Prestito secco, è normale.

Questi saranno gli articoli per screditare i cinesi dopo il closing, roba da vegliardi del bar sport che diranno "con berluskoney rimanevaa!!1!1"

Ahahaha! Già, prepariamoci a queste buffonate.

Quanto al giocatore, ha sprazzi di talento ma è discontinuo, anche nella stessa partita, adesso è utile perché gioca nel suo ruolo naturale, cosa che non avveniva per Niang. Ma non è che mi strappo i capelli se a fine stagione torna al mittente.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sti articoli fanno sorridere perche' sembrano delle minacce, sembra che siano stati scritti di proposito per far incavolare la gente. Ad ogni modo si vedra' se vorranno riscattarlo e se lui vorra' rimanere al Milan. All'Everton con Koeman non ce lo vedo proprio, poi se cambiano allenatore allora forse si

credo sia proprio quello l'obiettivo

Reaction score
1,053
Appunto dicevo.
A cifre alte preferisco altri profili.
Questa operazione poteva avere un senso solamente col diritto di riscatto, a 15 milioni.
Oltre i 20-25 vado su altri.
Mi auguro che con grossi budget non ci metteremo a competere con le medie di Premier, strapagando giocatorini.

Ma chi prenderesti con 20-25 milioni al suo posto? ..questo e giovanissimo,veloce,
ottimo controllo palla e tecnica,fa assist e sa anche tirare in porta, questo qui in
2 partite ci ha portato sei punti, fossi Mirabelli farei subito una telefonata a Barcellona
giusto per..

Alto