Detto Fatto verso la chiusura, a causa di un tutorial

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,664
I problemi dell'Italia, in mezzo a una pandemia e una recessione.
La Boldrini di certo non può girare sexy nemmeno a casa sua in privato, brutta come la fame.

Ridatemi Colpo Grosso, Jerry Cala e Umbertone Smaila!

Immagino oggi una trasmissione come Colpo Grosso o Non è la Rai, o i film scollacciati degli anni ‘70, tra cui cito Giovannona coscialunga che chi non lo ha visto non sa che si perde...Le femminicesse sputerebbero fuoco...per fortuna che con internet queste perle non andranno perdute come lacrime nella pioggia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,472
Laura Boldrini sui social: "Su Rai 2 va in onda il peggiore sessismo. Il servizio pubblico trasmette come devono le donne fare la spesa in modo sexy. Il canone pagato dai cittadini e dalle cittadine può mai servire a questo tipo di programmazione?"

Ma questa non ha niente di meglio da fare nella vita?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,402
Domani sarà un giorno migliore. Uno dei problemi dell'Italia, è stato soppresso, cioè il programma Detto Fatto noto pericolo per la democrazia. Non siete contenti??? Avanti, festeggiamo su :D .

Che paese di barzellette! Ho sentito che persino dalla Gruber hanno parlato di questa cosa che è stata fatta peraltro in una trasmissione, che ormai non arrivava neanche al 5% di share. La cosa curiosa è che il tutto è nato da un post di Trash Italiano, grande fonte di riferimento per la cronaca e la cultura del nostro paese.

Reaction score
11,579
Bianca Guaccero si scusa con un lungo post su instagram: "Il tutorial oveva aderire a dei toni comici e surreali, da non prendere sul serio, ma stavolta ci sono venuti male. Perciò mi scuso io a nome di tutta la mia squadra, con tutte quelle persone che si sono sentite colpite da questo triste siparietto. Come sempre ho fatto nella mia vita, mi adopererò affinché tutto questo non succeda mai più..."

Una volta riconosciuto l'errore e il malinteso non vedo perchè accanirsi ancora contro questa gente.
Non ho mai amato la gogna.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,402
Una volta riconosciuto l'errore e il malinteso non vedo perchè accanirsi ancora contro questa gente.
Non ho mai amato la gogna.
Che poi, trasmissione a parte, la Guaccero è veramente brava. Sa condurre, recitare e cantare. Ridicolo che venga criticata da gente che non sarebbe in grado nemmeno di zappare la terra.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,108
Il programma di tutorial di Rai 2, Detto Fatto, rischia la chiusura. La trasmissione condotta da Bianca Guaccero ed in passato da Caterina Balivo, era già nel mirino per il crollo di ascolti dovuto soprattutto allo scarso traino della neonata trasmissione Ore 14 di Milo Infante, ma a mettere benzina sul fuoco è stata la puntata del 24 novembre, dove c'è stato un tutorial su come si deve comportare una donna per essere sexy al supermercato.

Video del discusso tutorial al secondo post.

Aggiornamento:
Detto Fatto ufficialmente sospeso. La decisione è stata presa dall'Ad Rai Fabrizio Salini.

Tutto senza alcun senso, ormai si è arrivati all'impazzimento per inseguire dei valori finto-moralisti. Altro che anni 80 e 90

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Evviva gli anni '80 e '90. Evviva i programmi ed i film di quegli anni.

W la gnocca.
L'altro giorno vedevo uno spezzone di un vecchio film di Lino Banfi, dove il nipote chiedeva allo zio Lino di che sesso fossero le tartarughe e lo zio gli rispose:"Ma che c... ne so di che sesso sono le tartarughe, sono ricchione va bene?". La prima cosa che ho pensato è che oggi quella scena sarebbe stata censurata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Il programma di tutorial di Rai 2, Detto Fatto, rischia la chiusura. La trasmissione condotta da Bianca Guaccero ed in passato da Caterina Balivo, era già nel mirino per il crollo di ascolti dovuto soprattutto allo scarso traino della neonata trasmissione Ore 14 di Milo Infante, ma a mettere benzina sul fuoco è stata la puntata del 24 novembre, dove c'è stato un tutorial su come si deve comportare una donna per essere sexy al supermercato.

Video del discusso tutorial al secondo post.

Aggiornamento:
Detto Fatto ufficialmente sospeso. La decisione è stata presa dall'Ad Rai Fabrizio Salini.

Decisione sacrosanta, un siparietto indegno e privo di alcun senso..mi chiedo quale mente sciroccata nel 2020 può aver pensato di mandare in onda una roba del genere..

Io detesto sta società lo sapete, ma questo video offende l'intelligenza

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
L'altro giorno vedevo uno spezzone di un vecchio film di Lino Banfi, dove il nipote chiedeva allo zio Lino di che sesso fossero le tartarughe e lo zio gli rispose:"Ma che c... ne so di che sesso sono le tartarughe, sono ricchione va bene?". La prima cosa che ho pensato è che oggi quella scena sarebbe stata censurata.

E perché "i Mitici, colpo gobbo a Milano" tutta la parte con Smaila e Amendola? fantastica...ma oggi una roba così non la manderebbero mai

Alto