- Reaction score
- 7,400
Ciacci non c'è più da due anni circa, perchè la Rai lo fece fuori per problemi giudiziari in quanto fu accusato di furto di vestiti o robe del genere ed ha litigato con Bianca Guaccero perchè non lo difese all'epoca, mentre ha sempre detto di avere buoni rapporti con la Balivo che prima conduceva il programma. Ora è opinionista fisso a Mediaset dalla D'Urso.Ah ma il travone allora già ce l'hanno, nel riquadro a destra.
PS. Strano che posti un video con i piedi... a te mandano proprio fuori fase![]()
P.S: Sui piedi è un qualcosa che non so spiegare e preferisco non argomentare sulle conseguenze fisiche alla vista di tali cose. C'è da dire che pure nel servizio di ieri ed ho visto appositamente quello spezzone perchè nell'anteprima la Guaccero disse che si parlava di tacchi, ho provato piacere nel vedere quella parte perchè la ragazza si toglieva spesso le scarpe come è stato un piacere vedere la Angelillo con quelle movenze sexy, molto brava fossi direttore della Rai dopo quel tutorial le avrei fatto condurre Sanremo come minimo. Spero solo che la Guaccero non si venda come la Balivo da cui personalmente mi sono sentito tradito da quando s'è messa a fare quel talk su Rai 1 dove voleva spacciarsi per conduttrice seria...Lei....
La Guaccero il potenziale piedoso ce l'ha e nel programma con Ruggeri che fece un anno fa al sabato sera su Rai 1, si toglieva spesso i tacchi mentre cantava dicendo che voleva sentire il contatto con il terreno e ieri ha anche detto che i tacchi li indossa solo in studio, sennò non li indosserebbe mai. Una che ragiona in questo modo, per i miei gusti personali, è assolutamente da eleggere a presidente della repubblica. Ma è solo il mio personale parere eh.